All'epoca di Carlo Magno le usanze pagane erano ancora molto forti. Per esempio nelle campagne credevano che, calata la sera, il Sole si ritirasse e la Luna uscisse a combattere i suoi nemici. Si racconta che durante la notte alcuni contadini uscissero in strada a gridare "forza luna", per incitare l'astro nella sua lotta contro le forze del male. Che figata!
Il club palle buone proclama lo sciopero finché i diritti di tutte le palle rasate, pelose, tonde, quadrate, paraboliche ed elicoidali non saranno garantiti alla stessa maniera. Ne abbiamo abbastanza di queste ingiuste discriminazioni 🗣️🗣️🗣️
Non saprei come definire questi ultimi giorni. Ho riflettuto molto guardandomi intorno
Stamattina mi sono persino reso conto che forse non sono un vergognoso inetto destinato alla solitudine. Cioè raga non ci avevo mai pensato, assurdo. Quante sorprese ti riserva la vita
A poco a poco questo mondo mi sembra sempre più familiare. È la prima volta che scorgo questo sentimento
Una delle cose più commoventi che ho visto di recente è un tributo di Serj Tankian, frontman dei SOAD, accompagnato dalla chitarra di Tom Morello, che canta Like a Stone degli Audioslave qualche mese dopo la morte di Chris Cornell nel 2017 Una performance davvero commovente 🥹
Ho voluto chiudere con Stalin così se cercate un'alternativa valida alla pornografia potete usare questa serie di post. Ceausescu è il punto di partenza, il minimo del sesso possibile, Mao quell'attimo di pausa, Stalin il massimo