Avatar Protagora badge Riflessione


Non sono abituato a uscire e vedermi con amici per più giorni di fila. Solitamente ho bisogno di un po' di riposo...infatti mi stupisce che al momento non abbia tutte le sinapsi bruciate in realtà.
Qualche giorno fa hanno aperto una piccola libreria nel luogo dove abito, prevedo di spostare il domicilio lì in futuro.

Che altro dire?! È bello essere in disaccordo. Nello spazio che divide la mia opinione da quella di un altro vedo il significato profondo delle relazioni. Trovo una sorta di bellezza quando due persone non coincidono appieno e resta in mezzo a loro sempre una piccola e incolmabile distanza

Buonasera : )
20 mag 2026 alle 19:44