la musica di merda e gli harsh noises fanno proprio il solletico al mio cervello non so neanche come spiegarlo io sento proprio come se qualcuno mi grattasse tutto il lobo frontale ma tipo grattino carino rilassante
Sto piangendo vaffanculo non mi è mai stata detta na roba cosi bella
alle medie la mia ex guardava tutti anime popolari io volevo uscire dla gregge e mi guardavano anime così sperduti in culo che nn avevano manco fan arts decenti o figures
passare il folletto top 3 cose peggiori oat
gli alieni siamo noi evoluti
Mi sono ricordato poco fa che oggi è lunedì e che avrei dovuto vedere One Piece su Italia 2. Ops.
Vb recupero mercoledì su Infinity
Vb recupero mercoledì su Infinity
NON parliamo della fase della mia vita my hero accademia...
e jojo...e my hero academia...e one piece...
incominciano le ferie quando torno al mio paese🤩🤙😋🤙💔🤤🤩🧡🤩🧡😋😋🧡🎾🐭😝🐭🐎😝🥲😝🥲🥲
Anonimo
Ma qual è la differenza tra fiorista e fioraio?
Onesto raga, tutti abbiamo mandato almeno 1 nudo nella nostra vita.
Sopratutto da giovani ingenui.
Io lo avevo fatto con una mia ex perché mi fidavo.
Non famo gli scandalizzati indignati.
La colpa è sempre di chi infrange la fiducia dell'altra persona per mera vendetta o vanto personale. Schifo.
Sopratutto da giovani ingenui.
Io lo avevo fatto con una mia ex perché mi fidavo.
Non famo gli scandalizzati indignati.
La colpa è sempre di chi infrange la fiducia dell'altra persona per mera vendetta o vanto personale. Schifo.
scusate era mio fratello mi aveva rubato il telefono
Dovrei concentrarmi sullo studio perché ho un esame fra due giorni e invece sta settimana avrò speso tipo 60 ore per un trofeo di platino difficilissimo di un gioco che io stessa reputo essere pure un gioco di merda.
momento yoga x tenere a bada i miei demoni sono mllto stanco mentalmente e fisicamente farò nanna
se solo applicassi la stessa politica che applico su tiktok qui......
ci penserò dormendo
ci penserò dormendo
no sembri una di quelle che vanno a predappio una volta era ironica oggi con tutta la gentaccia putrida che ce in giro sembra serissimo
ciaaao bevuto mezzo bicchiere di birra pk non hanno uscito l’alcool molto strano ma vbbbb comunque serata nn così male dai
visto video su tiktok x fortuna ho cliccato indietro mentre stavo x blocxare ma mi ha rovinauo la giornata
Domanda I prof ci hanno detto non ci son più i collegamenti, quindi voi come farete a passare da una materia all'altra? Io attualmente so solo come passare dalla presentazione a luigi pirandello dato ho fatto teatro e regia
Anonimo
Io esteticamente mi vedo orribile, penso di avere qualcosa di bello dentro. Però alla fine nessuno mi guarda dentro, nemmeno le mie amiche
chi vorrebbe fidanzarsi con me
mi spiace x tutti voi nn reggereste 2 minuti con me e le mie crisi + il mio spam + le mie autocritiche feroci + la mia permalosità che appare appena provoco io facendo ragebait
Anonimo
ultimo audio molesto
bevuta acqua grazie a tutti
quando all’orale mi fecero vedere gli scritti la professoressa esterna di matematica mi chiese il risultato finale di un esercizio come se avessi potuto elaborarlo in 2 secondi (non ce l’avrei fatta nemmeno con 1 anno intero) io sn rimasta zitta……..quindi me l’ha detto lei alla fine e ho risposto “ahhhh siii” (non sapevo di cosa cazzo stava parlando quella donna) vb alla fine sono uscita con (a) 90
Stucai io ho preso 68
Anonimo
Sono come Cassie di Euphoria ma cosciente e leale
Comunque alle due che dicono vogliono far uscire con 100 hanno messo tutti e due scritti 20 casualmente
Sucassero
Sti venduti
Non sono abbastanza o cosa per non essere altor che nella media? Vaffanculo
Cioè loro son state notate e favorite
Perché io no? Cos dovevo fare di più? Mi sono impegnata un botto, solo quel economia d merda mi da difficoltà
Morissero di cagarella tutti
Sta sempre chi è migliore di me
So destinata al 70 di merda
Qui, vecchia scuola ovuwnue
La differenza vecchia scuola è che a malapena safe arrivata a 70 per assenze
Qui nonostante andassi sempre e avessi media del 7.5 non valgo un cazzo
Sucassero
Sti venduti
Non sono abbastanza o cosa per non essere altor che nella media? Vaffanculo
Cioè loro son state notate e favorite
Perché io no? Cos dovevo fare di più? Mi sono impegnata un botto, solo quel economia d merda mi da difficoltà
Morissero di cagarella tutti
Sta sempre chi è migliore di me
So destinata al 70 di merda
Qui, vecchia scuola ovuwnue
La differenza vecchia scuola è che a malapena safe arrivata a 70 per assenze
Qui nonostante andassi sempre e avessi media del 7.5 non valgo un cazzo
allarmi di merda non posso manco dormire
Gianni sburandi
voi 14 italiano io 14 anni quando sono stato molestato da mio zio🔥🔥
15 italiano 9 seconda prova io💀
facciamo che qualcuno legge gli hints degli utenti in live e li critica brutalmente senza alcuna pietà facendo gogna mediatica a quelle persone in modo tale che si vergognino di stare qua sopra e finalmente tocchino l'erba
ho due nuovi colleghi 09 a lavoro e mi sembra di essere testimone di lavoro minorile… sembrano dei 12enni ma dai come si fa…🥺😭
La mia connessione fa estremamente pietà in questo momento
7 di sera con 34 gradi
Comunque c'è stra tanta gente su sto sito, qualche mese fa eravamo in pochissimi