Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
gl0fin
NON parliamo della fase della mia vita my hero accademia...
@rosolia
20:20 22 giu
no nemmeno io...per farti capire ho rotto così tanto il cazzo con my hero academia che pyre la mia amica che non guarda anime si è vista 2 stagioni
@gl0fin
OP
20:21 22 giu
@rosolia
io... andavo in giro imitando la voce della tipa rana... avevo 9 anni e ok però...
Penso unico momento della mia vita cje ho fatto una roba kid
@rosolia
20:22 22 giu
@gl0fin
tu 9 io ne avevo 14 che imbarazzo immagina una di prima superiore che rompe così il cazzo x ste cose vb acqua passata
@deadgrounds
20:22 22 giu
terribile
1
@gl0fin
OP
20:24 22 giu
@rosolia
BGAHGAGAGA DAMN ALLA MIA ETÀ TF
@rosolia
20:24 22 giu
@gl0fin
SI LO SO SN CAMBIATA GIURO
@gl0fin
OP
20:26 22 giu
@rosolia
BAHGSGSGS
@Marowak
20:28 22 giu
@rosolia
un'adolescente che guarda prodotti per adolescenti, è proprio la fine del mondo
@rosolia
20:31 22 giu
@Marowak
intendevo proprio come mi comportavo non che guardassi my hero academia
1
@rosolia