ho fatto un riso buonissimo, mais, tonno, pomodori, Philadelphia, fiocchi di coso non ricordo (tipo stracciata) e salsa teriyaki, è buonissimo vi giuro
2
1 giorno fa

@Hintegraloide

badge

@fernando

badge OP