Onesto raga, tutti abbiamo mandato almeno 1 nudo nella nostra vita.
Sopratutto da giovani ingenui.
Io lo avevo fatto con una mia ex perché mi fidavo.
Non famo gli scandalizzati indignati.
La colpa è sempre di chi infrange la fiducia dell'altra persona per mera vendetta o vanto personale. Schifo.