Nn c'ho la corrente e nn c'ho l'acqua ma almeno c'ho l'internet i guess? JESUS SE STA ROBA NON SI RISOLVE ENTRO TIPO SUBITO FACCIO UN CASINO
3
2 giorni fa
È il momento di morbare
5
2 giorni fa
oppure mi ha aggiustato qualche neurone pk ho sentito un dolore talmente forte tipo fulmine alla testa atroce ma durato 3 econdi
2 giorni fa
se dobbiamo andare sull'animazione pixar o dreamworks c'è giusto quel film dimenticabile e brutto di Wall-E
2 giorni fa (modificato)
credo che dietro al nome di sai che bon e cazzo curry ci sia un designer marchigiano o veneto
6
2 giorni fa
Avatar Gab 💋
I film scelti a caso sono i film migliori
2 giorni fa
Ma quanti 20 e 20 vi hanno dato, io non ci arriverò mai 😭 io la seconda prova più di 10 non faccio
2 giorni fa
mio fratello che continua a stimmare da ore. È un cazzo di continuo, non ce la faccio più è troppo fastidioso
4
2 giorni fa
Avatar dickgrayson Founder
Il mio più grande flex è essere apparso in un video di Bertra su insegreto e che su Instagram abbiano postato un mio segreto
3 giorni fa
oggi avete avuto modo di vedere ciò che l'occhio umano definisce la cosa più bella dell'universo
2 giorni fa (modificato)
Avatar eos 🌸
che è suc? mi sono persa bicipiti?
4
2 giorni fa
cmq ho una falena bastarda nella mia camera da 2-3 giorni e tipo la tengo chiusa e ci corro dentro solo per prendere roba che mi serve… la stronza di mia madre non me la toglie, io scared and helpless 😔
2 giorni fa
se qualcuno mi chiede che film potrei consigliargli magicamente non ho mai visto un film in vita mia e non ho gusti definiti
1
2 giorni fa
tutorial su come si prendono 10 kg in 1 settimana x nn ricevere critiche o battute
16
2 giorni fa
damn mi ha hittata la stanchezza
6
2 giorni fa
oggi è il compleanno di qst diva cmq
4
3 giorni fa
comunque miglior manga mai letto Monster senza nessunissimo dubbio, stavo leggendo Berserk e sembrava una bomba gigantesca, pure Homunculus è stupendo
14
2 giorni fa
solo io durante il compleanno non mi faccio fare la torta?
2 giorni fa
togata ama segretamente makima
non vedo makima qui
11
2 giorni fa
togata vuole farmi guardare un film horror, è pazzo
Raga ma se con modalità streaming di hint guardiamo tutti insieme un horror o un porno gay
3
2 giorni fa
Avatar eos 🌸
ma pk vi stupite sempre dei miei “ew, bestemmie”
cioè posso anche essere seria dopo
ma quel commento nn deve mancare
2
2 giorni fa
cucci ha visto chainsawman e nemmeno me l'ha detto GRRRR adesso gli consiglio io un anime
6
2 giorni fa
mi ha infilato un cubetto di ghiaccio giù per la schiena....
3
2 giorni fa
@nogae esci bicipiti bastardo ora
secondo me ha barato
3
2 giorni fa
Anonimo
No, madonna che paura

Per un attimo pensavo che un elicottero si stesse schiantando contro la casa (sentite, ho sonno e non ho modo di essere razionale).
Ho sentito (e sento ancora, ma in lontananza) un rumore fortissimo e duraturo, come se ci fosse un trattore enorme/carrarmato per strada.
Penso stia passando un camion di non so cosa, gigantesco, per le strade del mio paesino con tanto di luci lampeggianti. Ma che è? Mi sono cagata addosso. Temevo di morire col pigiama di Snoopie e la cuffia per capelli in testa
1 giorno fa (modificato)
1 gennaio 2026 su wehint quando eravamo felici e nn lo sapevamo
4
3 giorni fa
che schifo la maglietta della fanta

la maglietta con scritto brasile

che schifo le polo
5
2 giorni fa
Lo posto ?
21
2 giorni fa
tutti boni questi inglesi wow
2 giorni fa
Avatar eos 🌸
ah, è andato via non posso ragebaitarlo
vb tanto devo vestirmi
2 giorni fa
Ok ho installato di nuovo Spotify (jewsapp) perché mi manca sentire la voce gutturale, urla e chitarre pesanti di uomini morti, drogati e assassini. Cose che su yt music sono caca da cercare
2 giorni fa
Gemini sta passando gli esami, si cazzo 🤙🤙🤡
2 giorni fa
Avatar eos 🌸
film migliore oddio bellissimo stupwndo adoro❣️❣️❣️❣️🥰🥰🥰🥰🥰🥰😍😍😍😍
3
2 giorni fa
Base × altezza : 2
la formula di erone nn se la inqula nessuno
2 giorni fa
Avatar eos 🌸
è l’ora di ragebaitare togata
2 giorni fa
wow bankitalia dice che la calabria sia la regione più florea d'italia dal momento che è l'unica in crescita (un moderato +1.1%, ma cmq il più alto), ma che casualità ci sarà mica qualche barbatrucco visto che questa regione è ferma al paleolitico.. come i barbatrucchi che usavano durante il covid x nn finire in zona rossa
il batrbatrucco e che il resto ditalia sta precipitando peggio dellla calabria lol
2 giorni fa (modificato)
Avatar Gab 💋
sto guardando un film strano
2
2 giorni fa
Comunque io sono stra affascinato da Kazakistan e Uzbekistan. Un mio amico è in Uzbekistan e ho visto le sue storie, veramente bellissimo. Ci vivrei. Ma non in Uzbekistan, è ancora un po' complesso, però in Kazakistan sì
2 giorni fa
Base × altezza : 2
base oer altezza :3
2 giorni fa
Avatar eos 🌸
ma in che senso non sono la persona più brava del mondo? mi hai mai visto insultare qualcuno? no. mi hai mai visto cagare il caz- ok questo sì
però bro dai
6
2 giorni fa (modificato)
Hint @ 2026