Nn c'ho la corrente e nn c'ho l'acqua ma almeno c'ho l'internet i guess? JESUS SE STA ROBA NON SI RISOLVE ENTRO TIPO SUBITO FACCIO UN CASINO
È il momento di morbare
oppure mi ha aggiustato qualche neurone pk ho sentito un dolore talmente forte tipo fulmine alla testa atroce ma durato 3 econdi
se dobbiamo andare sull'animazione pixar o dreamworks c'è giusto quel film dimenticabile e brutto di Wall-E
credo che dietro al nome di sai che bon e cazzo curry ci sia un designer marchigiano o veneto 

I film scelti a caso sono i film migliori
Ma quanti 20 e 20 vi hanno dato, io non ci arriverò mai 😭 io la seconda prova più di 10 non faccio
mio fratello che continua a stimmare da ore. È un cazzo di continuo, non ce la faccio più è troppo fastidioso
Il mio più grande flex è essere apparso in un video di Bertra su insegreto e che su Instagram abbiano postato un mio segreto
oggi avete avuto modo di vedere ciò che l'occhio umano definisce la cosa più bella dell'universo
che è suc? mi sono persa bicipiti?
cmq ho una falena bastarda nella mia camera da 2-3 giorni e tipo la tengo chiusa e ci corro dentro solo per prendere roba che mi serve… la stronza di mia madre non me la toglie, io scared and helpless 😔
se qualcuno mi chiede che film potrei consigliargli magicamente non ho mai visto un film in vita mia e non ho gusti definiti
tutorial su come si prendono 10 kg in 1 settimana x nn ricevere critiche o battute
damn mi ha hittata la stanchezza
oggi è il compleanno di qst diva cmq 
comunque miglior manga mai letto Monster senza nessunissimo dubbio, stavo leggendo Berserk e sembrava una bomba gigantesca, pure Homunculus è stupendo
solo io durante il compleanno non mi faccio fare la torta?
Raga ma se con modalità streaming di hint guardiamo tutti insieme un horror o un porno gay
ma pk vi stupite sempre dei miei “ew, bestemmie”
cioè posso anche essere seria dopo
ma quel commento nn deve mancare
cioè posso anche essere seria dopo
ma quel commento nn deve mancare
cucci ha visto chainsawman e nemmeno me l'ha detto GRRRR adesso gli consiglio io un anime
mi ha infilato un cubetto di ghiaccio giù per la schiena....
Anonimo
No, madonna che paura
Per un attimo pensavo che un elicottero si stesse schiantando contro la casa (sentite, ho sonno e non ho modo di essere razionale).
Ho sentito (e sento ancora, ma in lontananza) un rumore fortissimo e duraturo, come se ci fosse un trattore enorme/carrarmato per strada.
Penso stia passando un camion di non so cosa, gigantesco, per le strade del mio paesino con tanto di luci lampeggianti. Ma che è? Mi sono cagata addosso. Temevo di morire col pigiama di Snoopie e la cuffia per capelli in testa
Per un attimo pensavo che un elicottero si stesse schiantando contro la casa (sentite, ho sonno e non ho modo di essere razionale).
Ho sentito (e sento ancora, ma in lontananza) un rumore fortissimo e duraturo, come se ci fosse un trattore enorme/carrarmato per strada.
Penso stia passando un camion di non so cosa, gigantesco, per le strade del mio paesino con tanto di luci lampeggianti. Ma che è? Mi sono cagata addosso. Temevo di morire col pigiama di Snoopie e la cuffia per capelli in testa
1 gennaio 2026 su wehint quando eravamo felici e nn lo sapevamo
che schifo la maglietta della fanta
la maglietta con scritto brasile
che schifo le polo
la maglietta con scritto brasile
che schifo le polo
Lo posto ? 

tutti boni questi inglesi wow
ah, è andato via non posso ragebaitarlo
vb tanto devo vestirmi
vb tanto devo vestirmi
Ok ho installato di nuovo Spotify (jewsapp) perché mi manca sentire la voce gutturale, urla e chitarre pesanti di uomini morti, drogati e assassini. Cose che su yt music sono caca da cercare
Gemini sta passando gli esami, si cazzo 🤙🤙🤡
film migliore oddio bellissimo stupwndo adoro❣️❣️❣️❣️🥰🥰🥰🥰🥰🥰😍😍😍😍
è l’ora di ragebaitare togata
wow bankitalia dice che la calabria sia la regione più florea d'italia dal momento che è l'unica in crescita (un moderato +1.1%, ma cmq il più alto), ma che casualità ci sarà mica qualche barbatrucco visto che questa regione è ferma al paleolitico.. come i barbatrucchi che usavano durante il covid x nn finire in zona rossa
il batrbatrucco e che il resto ditalia sta precipitando peggio dellla calabria lol
sto guardando un film strano
Comunque io sono stra affascinato da Kazakistan e Uzbekistan. Un mio amico è in Uzbekistan e ho visto le sue storie, veramente bellissimo. Ci vivrei. Ma non in Uzbekistan, è ancora un po' complesso, però in Kazakistan sì
ma in che senso non sono la persona più brava del mondo? mi hai mai visto insultare qualcuno? no. mi hai mai visto cagare il caz- ok questo sì
però bro dai
però bro dai