Avatar eos 🌸
ma in che senso non sono la persona più brava del mondo? mi hai mai visto insultare qualcuno? no. mi hai mai visto cagare il caz- ok questo sì
però bro dai
6
2 giorni fa (modificato)
un altra cosa che mi è sempre piaciuta è la figura del maggiordomo
2 giorni fa
Vi ripeto, cosa farei per del sushi ora...
2 giorni fa
Avatar poetamaledetto ❤️‍🔥
Sta sera ho scoperto di essere completamente negata con la tecnologia tipo mi nonna…
6
3 giorni fa
40 gradi, io sono in orario loro no😰 fiori al sole per cerimonia.... poi sulla tavola... spero xhe non muoiano
2 giorni fa
Scusate mi sto pisciando
4
3 giorni fa
Stanotte nostalgici di inse tempipassati nostalgia passato io ero peak anonima e zitti, neanche l'anonimato comunque ha salvato da alcuni traumi incredibile insegreto sempre sul pezzo. Però anche bei ricordi e qualche volta ci entro ancora ok ma solo per alcuni utentini cui con cui ho fatto un po' amicizia anche se non sono più anonima era storica finita😞 e per farvi capire diciamo in alcuni post recenti dicevo di essere femcel ironicamente vabbè era collegato ad altra roba che leggevo e quindi una volta 1 tipa a caso scrisse post tipo "ehyy sono tornata" e uno gli commentò "ma sei la femcel 08?" e io stavo tutta😥😥 perché gli parlai e si si riferiva a me però ero anche "sto venendo considerata nel modo giusto❤️‍🩹🔋"
3 giorni fa
viao ho fatto caca dopo esattamente...... 6 giorni...
quanto e inquietante quel robbo
2 giorni fa
sono curiosa, commenti anonimi, andate sulla lista del sito e ditemi tutti i nomi di quelli che avete bloccato >:3
15
2 giorni fa
no raga è troppo buono è un poke manca solo il salmone crudo
2 giorni fa
ma @icecube e @iceculo non sono la stessa persona wow
2
2 giorni fa
che carini... siete come delle pecorelle che vivevano tutte assieme su insegreto e vi siete ritrovate i lupi quando il pastore nic vi ha abbandonate e poi vivevate nel terrore ma nonostante la puara avete trovato un nuovo pascolo che poi è andato in fiamme e ha preso fuoco tutto vedevate nero e ora state cercando di vedere il buono anche se nei ricordi ci sono solo il buio e le fiamme.. tranquille pecorelle.. nn vi faccio del male venite qui
35
3 giorni fa
no mi vergogno nn la posto più
6
2 giorni fa
cmq ho appena trovato in un libro una citazione che sentivo DA ANNI su tik tok ma che nn avevo idea di dove fosse che esperienza incredibile
2 giorni fa
Non ci devo pensare perché ho iniziato a pensarci
3
2 giorni fa
Ho deciso che studierò con il sottofondo delle rondinelle che cantano cip cip cip
4
2 giorni fa
Per la serie giochi da tavolo con i miei amici e amiche, oggi ho cucinato sto gioco esotico 🙆🏻🙆🏻
2 giorni fa
yt shorts è fermo al 2015
1
2 giorni fa
ogni aggiornamento di insegreto dopo nic un disastro dopo l'altro quello ci ha venduti ve ne rendete conto?
ice farà lo stesso secondo me... finita l'uni
6
3 giorni fa
Avatar vi.odio.tutti.loveuu 🙈🙈🙈
ho disinstallato Instagram per non guardare i reels, ma ora non so più che cazzo fare
installa tiktok😭😭
2
2 giorni fa
come descrivereste questa sequenza nella mia playlist
1
1 giorno fa
devo resistere all'impulso di farmi una pelata punk
7
3 giorni fa
Avatar Miche 🧁
ho disinstallato Instagram per non guardare i reels, ma ora non so più che cazzo fare
8
2 giorni fa
chi insulta nogae insulta anche me avete capito
7
2 giorni fa
ok si sn confessati alla fine
2
1 giorno fa
CHE RABBIA non riesco a non pensarci ho il bisogno fisiologico di vederla e parlarle ma non la vedrò fino a fine agosto piango
17
2 giorni fa
stamattina ho deciso di usare un pezzo di carta al posto di hint e ci scrivevo sopra le cose che avrei scritto qui

contro
  • è meno interattivo
  • ti senti molto più pazza a scrivere certe cose

pro
  • ti senti meno in colpa perché stai meno al telefono
7
3 giorni fa
un pochetto pochettino avrei voluto sparire fare la ragazza misteriosa ma poi ho pensato ma chi vuoi prendere in giro che fai post della sborra 3 volte al giorno e nnt
2
3 giorni fa
Anonimo
in tutto quewto io sono ancora senza corrente in casa

PORCA PUTTAAAAAAAAAAANAAAAAAA
1
2 giorni fa
No raga io non dimenticherò mai quella notte e i giorni seguenti. Che trauma.

Non potete immaginare quanto ci restai male, ebbi difficoltà a mangiare per 2 giorni ahahahah
9
3 giorni fa
no non ho un problema, i problemi li avete voitotalmente healthy
3
3 giorni fa
il mese di aprile terribile eravamo rimasti in 5 attivi (all’inizio)
2
3 giorni fa (modificato)
a 15 anni ero simpatica, lo sono ancora
3
3 giorni fa
i miei post saranno tipo
“ora mangio il gelato yuppi che bello” e subito dopo “voglio tagliarmi le vene”
2
3 giorni fa
io sburo e creo nuovi utenti❤️x voi
2
3 giorni fa
Avatar eos 🌸
mw perché sto piangendo
1 giorno fa
se supera i 2 minuti io non ascolto e basta
Voi state malati il mio audio base è 4 min in cui mi incarto 17 volte, tossisco, bestemmio e faccio versi che non centrano niente con il discorso. Ah si e dico dettagli non richiesti inutili
2 giorni fa
Stream Conclusa
05:26
test prova tentativo tutto, steel soul della silka songa
24
3 giorni fa
Ciao, se hai oltre i 50k in banca, sei vecchia e vedova senza eredi
Scrivimi, sarò la tua baby girl, toy girl, qualunque sia il nome
4
2 giorni fa
Avatar Guts Founder
dum de Insegreto loquimur? è un sito di pedofili sgravati quello
2 giorni fa (modificato)
Hint @ 2026