ma in che senso non sono la persona più brava del mondo? mi hai mai visto insultare qualcuno? no. mi hai mai visto cagare il caz- ok questo sì
però bro dai
però bro dai
un altra cosa che mi è sempre piaciuta è la figura del maggiordomo
Vi ripeto, cosa farei per del sushi ora...
Sta sera ho scoperto di essere completamente negata con la tecnologia tipo mi nonna…
40 gradi, io sono in orario loro no😰 fiori al sole per cerimonia.... poi sulla tavola... spero xhe non muoiano
Stanotte nostalgici di inse tempipassati nostalgia passato io ero peak anonima e zitti, neanche l'anonimato comunque ha salvato da alcuni traumi incredibile insegreto sempre sul pezzo. Però anche bei ricordi e qualche volta ci entro ancora ok ma solo per alcuni utentini cui con cui ho fatto un po' amicizia anche se non sono più anonima era storica finita😞 e per farvi capire diciamo in alcuni post recenti dicevo di essere femcel ironicamente vabbè era collegato ad altra roba che leggevo e quindi una volta 1 tipa a caso scrisse post tipo "ehyy sono tornata" e uno gli commentò "ma sei la femcel 08?" e io stavo tutta😥😥 perché gli parlai e si si riferiva a me però ero anche "sto venendo considerata nel modo giusto❤️🩹🔋"
quanto e inquietante quel robbo
sono curiosa, commenti anonimi, andate sulla lista del sito e ditemi tutti i nomi di quelli che avete bloccato >:3
no raga è troppo buono è un poke manca solo il salmone crudo
che carini... siete come delle pecorelle che vivevano tutte assieme su insegreto e vi siete ritrovate i lupi quando il pastore nic vi ha abbandonate e poi vivevate nel terrore ma nonostante la puara avete trovato un nuovo pascolo che poi è andato in fiamme e ha preso fuoco tutto vedevate nero e ora state cercando di vedere il buono anche se nei ricordi ci sono solo il buio e le fiamme.. tranquille pecorelle.. nn vi faccio del male venite qui
no mi vergogno nn la posto più
cmq ho appena trovato in un libro una citazione che sentivo DA ANNI su tik tok ma che nn avevo idea di dove fosse che esperienza incredibile
Non ci devo pensare perché ho iniziato a pensarci
Ho deciso che studierò con il sottofondo delle rondinelle che cantano cip cip cip
yt shorts è fermo al 2015
ogni aggiornamento di insegreto dopo nic un disastro dopo l'altro quello ci ha venduti ve ne rendete conto?
ice farà lo stesso secondo me... finita l'uni
ho disinstallato Instagram per non guardare i reels, ma ora non so più che cazzo fare
installa tiktok😭😭
devo resistere all'impulso di farmi una pelata punk
ho disinstallato Instagram per non guardare i reels, ma ora non so più che cazzo fare
chi insulta nogae insulta anche me avete capito
ok si sn confessati alla fine
CHE RABBIA non riesco a non pensarci ho il bisogno fisiologico di vederla e parlarle ma non la vedrò fino a fine agosto piango
stamattina ho deciso di usare un pezzo di carta al posto di hint e ci scrivevo sopra le cose che avrei scritto qui
contro
pro
contro
- è meno interattivo
- ti senti molto più pazza a scrivere certe cose
pro
- ti senti meno in colpa perché stai meno al telefono
un pochetto pochettino avrei voluto sparire fare la ragazza misteriosa ma poi ho pensato ma chi vuoi prendere in giro che fai post della sborra 3 volte al giorno e nnt
Anonimo
in tutto quewto io sono ancora senza corrente in casa
PORCA PUTTAAAAAAAAAAANAAAAAAA
PORCA PUTTAAAAAAAAAAANAAAAAAA
No raga io non dimenticherò mai quella notte e i giorni seguenti. Che trauma.
Non potete immaginare quanto ci restai male, ebbi difficoltà a mangiare per 2 giorni ahahahah
Non potete immaginare quanto ci restai male, ebbi difficoltà a mangiare per 2 giorni ahahahah
no non ho un problema, i problemi li avete voi
totalmente healthy
il mese di aprile terribile eravamo rimasti in 5 attivi (all’inizio)
a 15 anni ero simpatica, lo sono ancora
i miei post saranno tipo
“ora mangio il gelato yuppi che bello” e subito dopo “voglio tagliarmi le vene”
“ora mangio il gelato yuppi che bello” e subito dopo “voglio tagliarmi le vene”
io sburo e creo nuovi utenti❤️x voi
mw perché sto piangendo
Voi state malati il mio audio base è 4 min in cui mi incarto 17 volte, tossisco, bestemmio e faccio versi che non centrano niente con il discorso. Ah si e dico dettagli non richiesti inutili
Stream Conclusa
05:26test prova tentativo tutto, steel soul della silka songa
Ciao, se hai oltre i 50k in banca, sei vecchia e vedova senza eredi
Scrivimi, sarò la tua baby girl, toy girl, qualunque sia il nome
Scrivimi, sarò la tua baby girl, toy girl, qualunque sia il nome
dum de Insegreto loquimur? è un sito di pedofili sgravati quello