Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Rosso_carminio
🚩
CHE RABBIA non riesco a non pensarci ho il bisogno fisiologico di vederla e parlarle ma
porco dio (☺️)
non la vedrò fino a fine agosto piango
@Tribalistas
16:26 22 giu
La tua gf?
@Rosso_carminio
🚩
OP
16:26 22 giu
@Tribalistas
eh no magari
@Tribalistas
16:26 22 giu
@Rosso_carminio
amica?
@Rosso_carminio
🚩
OP
16:29 22 giu
@Tribalistas
diciamo di sì, da cui sono ossessionato dall'aprile 2022
@Tribalistas
16:29 22 giu
@Rosso_carminio
ma ti ha mai detto di no?
@Rosso_carminio
🚩
OP
16:31 22 giu
@Tribalistas
non lo ha mai saputo
@Tribalistas
16:31 22 giu
@Rosso_carminio
che aspetti?Bro,la vita é una!
@Rosso_carminio
ti farebbe male una friendzone?
(modificato)
@Rosso_carminio
🚩
OP
16:37 22 giu
@Tribalistas
è un po' complicato. Iniziando col dire che comunque lei è fidanzata e negli ultimi 3 anni è stata single per tipo 4 mesi in totale (con 3 tipi diversi). Comunque è complicato perché in primis io sicuramente non le piaccio e non posso piacerle (lei è circondata da persone decisamente migliori di me) poi non siamo per niente affini ma sai com'è al cuor non si comanda, e infine anche se io le piacessi (in un altro universo) non potrei accettare, non solo perché siamo troppo diversi ma anche perché non sono affatto pronto per una relazione. Però non faccio altro che pensare a lei, dal 2022
@Tribalistas
16:39 22 giu
@Rosso_carminio
prenditi tempo,distraiti,guarda film,serie,trova nuovi amici e stai con i tuoi
@Rosso_carminio
🚩
OP
16:41 22 giu
@Tribalistas
ma io sostanzialmente sono già in una tacita friendzone, mai dichiarata perché non ce n'è bisogno. Mi fa più paura una relazione che la friendzone. Perché al netto di etichette o situazioni varie, quando sono vicino a lei sono felice e sto bene, quando le sono distante sto male e mi tormento e mi manca. Quindi mi va benissimo esserle amico, mi basta starle vicino
1
@Tribalistas
16:42 22 giu
@Rosso_carminio
vai da uno/a psicologo/a?
(modificato)
@Rosso_carminio
🚩
OP
16:42 22 giu
@Tribalistas
che se scendesse dal cielo il genio e mi facesse scegliere tra fare sparire il sentimento oppure no, probabilmente sceglierei di tenerlo. È un discorso complicato, però l'avevo già spiegato a una persona quindi adesso lo ritrovo
1
@Tribalistas
ci andai una volta, forzatamente, ma non riuscii a dire nulla, non riesco ad aprirmi
@Tribalistas
16:45 22 giu
@Rosso_carminio
quamdo hai bisogno di parlare,ti lascio il mio IG,meglio di una sezione commenti di Hint
@Rosso_carminio
🚩
OP
16:54 22 giu
@Tribalistas
se ti va ok (e te ne ringrazio infinitamente ♥️), comunque ti ho mandato una cosa nella chat privata
@Tribalistas
16:54 22 giu
@Rosso_carminio
io mi sposterei su IG
@Tribalistas