Avatar Guts Founder
dum de Insegreto loquimur? è un sito di pedofili sgravati quello
2 giorni fa (modificato)
ma li vedete anche voi i guru delle ritenzione seminale su instagram?

c'è uno che si chiama real guru che ha offerto il suo seme ad un vulcano poi

ci sono quelli che si fanno delle riflessioni assurde perché si segano dopo mesi di castità cioè ma fatevi una vita uomini di merda schifosi mi fate schifo
16
3 giorni fa
Anonimo
Originale
in effetti anche grande capo ha il suo blocco utenti personale da pro, noi blocchiamo lui banna. però bho, ora, io non ho seguito tanto gli hint files perche erano troppe robe ma se sono stati bannati quegli utenti solo perché disprezzavano hint e icecube in generale io proporrei di sbannarli onestamente perché cioè bho alla fine è normale che gli utenti odino il loro creatore, tutti su Instagram insultano marco zucchina perché Instagram fa schifo è pieno di bug e blabla cose così ma intanto tutti continuano a usarlo e marcolo se la gode insieme alla sua moglie asiatica bellissima. cioè tipo cazzi loro, si sbolliranno da se se odiano hint mentre lo scrivono su hint
"non so cosa è successo, ma do comunque la mia opinione non richiesta da persona NON informata sulla vicenda"
3 giorni fa
comunque penso proprio di aver capito chi è anonimo
99%
26
3 giorni fa
thè limone panino con i wurstel 18:03 sole uccellini
4
2 giorni fa
Oscar ssi bellissimo
2
3 giorni fa


2 giorni fa
Avatar eos 🌸
ma che cazzo è un trip
7
2 giorni fa
2 giorni fa
X tutti voi che iniziate domani 😘😘
2
2 giorni fa
Avatar zzAzz Cultura
Originale
Sborra. Sborra ovunque. Cristina la trovava davvero in ogni angolo della casa: sul pavimento, sugli asciugamani, persino sulla sua
spugna e sul suo spazzolino. Per non parlare del suo intimo, ormai costantemente preda del figlio che lo rubava dal cesto della roba sporca
e dopo averlo usato ripetutamente lo rimetteva a posto. Ovviamente
intriso di sperma. L’odore della sborra di Giorgio nel giro di poche settimane aveva rapidamente conquistato l’intera casa ma Cristina non se
la sentiva di affrontare il figlio. O forse le andava bene così. Quell’odore
di sesso le piaceva. L’odore di Giorgio le piaceva e non voleva più farne
a meno. Così come Cristina non poteva più fare a meno delle serate
in cui sdraiata sul divano dietro al glio notava il movimento della sua
mano all’altezza della patta e la macchia di sperma che lentamente ma
inesorabilmente si allargava nei pantaloni di Giorgio, che poco dopo
con una scusa correva in camera a cambiarsi pensando che la madre non
si accorgesse di nulla. Una mattina però Cristina dovette fare i conti con
un ulteriore passo in avanti della morbosa passione del figlio nei suoi
confronti quando Giorgio le fece trovare il vasetto di yogurt per la colazione stranamente già aperto sul tavolo della cucina. Le bastò infatti avvicinare il cucchiaino sotto il naso per capire che nel vasetto, oltre allo
yogurt, c’era anche un altro liquido bianco. Giorgio era rimasto seduto
proprio di fronte a lei e la guardava sso in bocca. Lo stava aspettando.
Aspettava l’esatto momento in cui la madre avrebbe per la prima volta
ingoiato la sua sborra. Cristina per un attimo pensò di fermarsi, posare
il cucchiaino, buttare l’intero contenuto del vasetto e tornare in camera.
Ma fu solo un attimo. Lo sguardo di Giorgio le fece immediatamente
cambiare idea. Uno, due, tre, quattro, cinque cucchiaini pieni di yogurt
e sborra entrarono nella bocca di Cristina mentre il figlio la fissava senza
riuscire a proferire una parola. La madre sorrise, la timidezza del figlio
riusciva ancora a intenerirla come quando era lei a dargli il suo latte.
Una timidezza che però non aveva impedito a Giorgio di sborrare nello
yogurt di Cristina. La tensione del figlio, tra la paura di essere scoperto
e l’eccitazione nel vedere la madre mangiare il suo sperma, era palpabile. Toccò quindi a Cristina rompere il muro di silenzio che avvolgeva
la cucina. Ma stavolta voleva fare in modo che Giorgio capisse che lei
sapeva. Ecco allora che la madre lo guardò fisso negli occhi e leccandosì
le labbra dopo aver mandato giù anche l’ultimo cucchiaino di yogurt
e sborra esclamò: "Davvero buono questo yogurt, quasi più del solito.
Tu ne sai qualcosa, Giorgio?". Il figlio strabuzzò gli occhi per qualche
secondo, abbassò lo sguardo e riuscì a pronunciare solo poche parole:
"Io... mamma". Poi corse in bagno dove, Cristina ne era certa, Giorgio
lo stava facendo per l’ennesima volta. L’ennesima sega. L’ennesima sega per mamma. Mentre lei, seduta in cucina, sentiva ancora in bocca il
gusto acre della sborra del figlio.
2 giorni fa
Avatar eos 🌸
appena dice “patria” e “capitale” un’altra volta mi taglio le palle
3
2 giorni fa
lo riposto domani perche a quest'ora ce solo eos comunque o cambiato la descrizione sul profilo o aggiunto coseee a tema doefriends
2 giorni fa
Avatar eos 🌸
praticamente è passata dalle canzoni stupide per bambini al porno
7
2 giorni fa (modificato)
2 giorni fa
A parte che vb scusate lo scrivo nottata super noiosa l'unica cosa fatta è stato stare sola, morire di caldo e basta tipo però penso che mi addormenterò subito perché ho sonno quello si da una parte menomale😓
1
2 giorni fa
Avatar eos 🌸
che sonno
2 giorni fa
Avatar vi.odio.tutti.loveuu 🙈🙈🙈
Anonimo
Originale
Ah ho notato che viodiotutti non c'è più, che bello
e invece
2 giorni fa
2 giorni fa
Avatar eos 🌸
sto guardando video rilassanti di persone che puliscono tappeti per rilassarmi
2 giorni fa
Lo sguardo TERRORIZZATO di Dybala mi stende AHAHAHAH sto morendo
1
2 giorni fa
5
2 giorni fa
wen you dont aw an a single hope in a dark abiss 🪩🪩
2 giorni fa
ma sarà mica una misera coincidenza pk tra poco inizieranno i lavori del ponticello........
2
2 giorni fa
nn mangio da esattamnete......... 18 ore........ è il momento....
2 giorni fa
Il ragebait potente è chi scrive "ei" oppure "bho" oppure chi usa gli apostrofi come accenti
io neanche li uso gli accenti yay piu pizza meno accenti hey
1
2 giorni fa
wow bankitalia dice che la calabria sia la regione più florea d'italia dal momento che è l'unica in crescita (un moderato +1.1%, ma cmq il più alto), ma che casualità ci sarà mica qualche barbatrucco visto che questa regione è ferma al paleolitico.. come i barbatrucchi che usavano durante il covid x nn finire in zona rossa
2
2 giorni fa
Avatar icecube ❄️
le chiavi non andavano per un attimo pensavo coinquilino avesse cambiato serratura
4
3 giorni fa
Avatar good.soul badge Cultura
panpsichismo

cos'è?
è una teoria filosofica secondo cui la coscienza è una proprietà fondamentale e diffusa in tutta la realtà.
questa teoria sostiene che: tutte le cose materiali possiedono una forma di esperienza, anche minima e che la coscienza non emerge dal nulla ma è già parte della natura stessa.

esempio: particelle come elettroni hanno già un'esperienza e sistemi più complessi come il nostro cervello combinano queste esperienze in una coscienza già sviluppata di suo.

!! questo non significa che gli oggetti pensano o provano emozioni, semplicemente esiste una forma semplice e primitiva di "sentire" che è diffusa ovunque.
3 giorni fa (modificato)
0 acqua bevuta x tutta la mattina........ nn so quale sia l'acqua nn bevuta dalla bottiglia e nn mi va di aprirne una nuova..... nel dubbio nn bevo..
4
2 giorni fa
nonn capisco cosa vuoi da me, milady
prima ti avvicini poi che fai, ti neghi
2 giorni fa
Avatar eos 🌸
bevo the
2 giorni fa
Torta per mio nonnoPanna, crema e sopra le albicocche
3
3 giorni fa
Scoprire cose tipo che esistono anche poligoni con un solo lato o due se li disegni su una sfera mi da la stessa sensazione di meraviglia e di scoperta che mi dava uscire dalle mappe con dei glitch nei videogiochi da piccola
1
2 giorni fa
è come leggere una reliquia
3
3 giorni fa
Anonimo
non mi interessa se non ha senso per nessun altro, deve aver senso per me
2 giorni fa
vb penso l'abbiate vista 1000 volte questa ma mi fa sempre ridere
1
3 giorni fa
Avatar eos 🌸
ah sì, angels of death
2 giorni fa
Avatar zzAzz
edoardo prati mi auguro fhe ti accada il peggio
2 giorni fa
Avatar eos 🌸
vb momento otaku nn reggo nn mi piacciono i manga
comunque mi sono ricordata un anime carinissimo che ho visto
cioè nn lo so forse non era un anime
lui aveva la faccia coperta tipo da carta igienica
lei boh un angelo e non mi ricordo erano in un postoe forse scappavano idk non mi ricordo
2 giorni fa
Hint @ 2026