Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Lucena_emo_witch
jester
Originale
Il ragebait potente è chi scrive "ei" oppure "bho" oppure chi usa gli apostrofi come accenti
io neanche li uso gli accenti yay piu pizza meno accenti hey
@jester
10:41
Nooo 😭😭😭
@jester