Stanotte nostalgici di inse tempipassati nostalgia passato io ero peak anonima e zitti, neanche l'anonimato comunque ha salvato da alcuni traumi incredibile insegreto sempre sul pezzo. Però anche bei ricordi e qualche volta ci entro ancora ok ma solo per alcuni utentini cui con cui ho fatto un po' amicizia anche se non sono più anonima era storica finita😞 e per farvi capire diciamo in alcuni post recenti dicevo di essere femcel ironicamente vabbè era collegato ad altra roba che leggevo e quindi una volta 1 tipa a caso scrisse post tipo "ehyy sono tornata" e uno gli commentò "ma sei la femcel 08?" e io stavo tutta😥😥 perché gli parlai e si si riferiva a me però ero anche "sto venendo considerata nel modo giusto❤️🩹🔋"