wow bankitalia dice che la calabria sia la regione più florea d'italia dal momento che è l'unica in crescita (un moderato +1.1%, ma cmq il più alto), ma che casualità ci sarà mica qualche barbatrucco visto che questa regione è ferma al paleolitico.. come i barbatrucchi che usavano durante il covid x nn finire in zona rossa