Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
fernando
comunque miglior manga mai letto Monster senza nessunissimo dubbio, stavo leggendo Berserk e sembrava una bomba gigantesca, pure Homunculus è stupendo
@Togata
12:51 22 giu
NON HAI FINITO BERSERK COSA
@fernando
OP
12:52 22 giu
@Togata
no fra dura un casino mi devi dare tempo sono pure dislessico
@Togata
12:52 22 giu
@fernando
ti meno
1
homunculus sarebbe roba tua al 100% comunque
@fernando
OP
12:52 22 giu
@Togata
ma l'ho letto gay
@Togata
12:53 22 giu
@fernando
ah avevo letto male sono rincoglionito
LEGGI ICHI THE KILLER DI LUI
@fernando
OP
12:53 22 giu
@Togata
già conosco ma ho troppa roba da leggere e fare purtroppo dio
@Togata
12:55 22 giu
cos'altro hai letto di urasawa
@fernando
OP
12:56 22 giu
@Togata
luca e il braccio immortale
@Togata
pure Le Storie di Puk, alla ricerca di Pin
@Togata
e tutto Giardini Mordibi: Rivalsa in Salto
@Togata
12:57 22 giu
porco dio
@fernando
OP
12:58 22 giu
@Togata
no fra ti giuro, però il miglior è Lavorare sotto controllo, la peste e il quadro
@Togata