Consigliatemi una serie da vedere su Netflix bella
Voglio i drammi, le relazioni, la gente da odiare e qualcosa che non ti fa dormire la notte perché vuoi continuare a vedere
Mi sto annoiando se non si fosse capito
Voglio i drammi, le relazioni, la gente da odiare e qualcosa che non ti fa dormire la notte perché vuoi continuare a vedere
Mi sto annoiando se non si fosse capito
Anonimo
io e il mio gattino
tecnicamente sono ancora in gara per il 100
mi piace la telecronaca di rainwalk
Odio sudare così tanto. Il bello è che io ho sempre lavorato sotto al sole d'estate facendo fatica (fino all'anno scorso) e non mi sembra di avere mai sudato come in questi ultimi giorni quando mi alzo dal letto. Secondo me quest'anno ho cominciato a sudare di più o fa nettamente molto più caldo
Non ho la forza per studiare quindi tutto ciò che mi resta sono hint e twin peaks.
Tutti gli affetti mi hanno abbandonata, il rumore del ventilatore sta diventando rassicurante.
AAAAA
Tutti gli affetti mi hanno abbandonata, il rumore del ventilatore sta diventando rassicurante.
AAAAA
Madonna markoth
un ringraziamento a togata che mi ha seguito per l'intera live quando era pallosa persino per me che giocavo
se ha perso all'ultima fase di absolute radiance è colpa vostra che non gli stavate dando supporto...
stavo x fsr cadere il gelato x terra
Anonimo
Mio padre è riuscito a comprare non una, ma DUE casse d'acqua frizzante per errore 😭 non era neanche scritto così in piccolo...
ma che cazzo è fa caldissimo mi sto squagliando qualcuno mi aiuri
Nofae 6 1 roccia cn il naso
ma il doppiaggio è una merda non ce la faccio cioè sta parlando lei ma si muove la bocca di lui
non posso guardare questa cosa
non posso guardare questa cosa
avete visto hanno fatto la macchina lego, con motore è stra bella
oh mio dio è vero, sembra inception
Art. 8.
Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge.
Le confessioni religiose diverse dalla cattolica hanno diritto di organizzarsi secondo i propri statuti, in quanto non contrastino con l’ordinamento giuridico italiano.
I loro rapporti con lo Stato sono regolati per legge sulla base di intese con le relative rappresentanze.
costituzione
Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge.
Le confessioni religiose diverse dalla cattolica hanno diritto di organizzarsi secondo i propri statuti, in quanto non contrastino con l’ordinamento giuridico italiano.
I loro rapporti con lo Stato sono regolati per legge sulla base di intese con le relative rappresentanze.
costituzione
il video uscito di recente di Silvia Sardone che urla per strada la pensa diversamente
Giuro vi stremmerei ore e ore di overwatch
Quando stream da play?
Che coglioni. Devo mandare un documento via mail e quindi me lo devo salvare sul drive ma la memoria è piena, 15,02GB su 15,00 disponibili. Allora cancello un po' di foto da Google foto ma ora la memoria è a 19GB perché man mano che ne cancellavo mi salvava quelle su cui ancora non aveva fatto il backup perché la memoria era piena. Che fo mo
vb me lo guardo e commento anche ma nn vi rispondo perché non vi meritate di commentare il film con me. il primo che mi commenta lo colpisco con una ciabatta
Oddio lui 
Ma sarà che devo rifiutare un voto, che roba
MI HA MESSO LIKE
poi non capisco sinceramente quelli che dicono cit hydregon o come si chiama “non è il tuo diario personale non puoi commentare ogni frame”
amico è il mio profilo. sono iscritta qui. potrò commentare e scrivere quello che voglio.
io queste persone non le capisco.
cioè è la mia vita
il mio profilo
e devo scrivere quello che va a te?
è così difficile scrollare?
cioè sei talmente imbecille da non riuscirci?
ovviamente non sto dando dell’imbecille a hyfregom o come si chiama
ma è una roba folle arrabbiarsi perché qualcuno sta usufruendo del sito dov’è iscritto
se non ti piace non sei costretto a guardare
puoi bloccarmi senza cagarmi il cazzo e io ti giuro sopravviverò senza mettermi a piangere
le persone sono così fastidiose
amico è il mio profilo. sono iscritta qui. potrò commentare e scrivere quello che voglio.
io queste persone non le capisco.
cioè è la mia vita
il mio profilo
e devo scrivere quello che va a te?
è così difficile scrollare?
cioè sei talmente imbecille da non riuscirci?
ovviamente non sto dando dell’imbecille a hyfregom o come si chiama
ma è una roba folle arrabbiarsi perché qualcuno sta usufruendo del sito dov’è iscritto
se non ti piace non sei costretto a guardare
puoi bloccarmi senza cagarmi il cazzo e io ti giuro sopravviverò senza mettermi a piangere
le persone sono così fastidiose
cioe non e insegreto o tusecreto qui e un sito di robba casuale e fatto proprio per leggere cazzate degli altri, cera un periodo che tutti postavano su quella robba bianca post senza senso, io accetto il sito per quello che e, poi che eos NON sia proprio la persona piu brava del mondo e un altro discorso
X: *si suicida*
X²: sono deluso
😰
X²: sono deluso
😰
ho bloccato il ciclope polifemo quello di ulisse, sta sempre a parlare delle sue pecore poi mi guarda con quell'occhio solo inquietante >~<
one piece non è un anime?
WOW CHE BELLO ONE PIECE
Minchia finalmente ho bloccato Eos, non ce la facevo più. Ogni post su due era una cazzata. Lei sarebbe il classico capo che farebbe una riunione per dire cose a cui sarebbe bastato una semplice mail
ok. nn sta funzionando
Allora come si streamma e come si streamma con obs
Oggi ho fatto penso primo pianto mestruale di dolore
appena iniziato paprika
nn ho neanche letto la trama
ma è un clown
ho paura dei clown
no cazzo ha i sottotitoli no
nn ho neanche letto la trama
ma è un clown
ho paura dei clown
no cazzo ha i sottotitoli no
Il mio solo e unico amore stagionale è il condizionatore