Il mio solo e unico amore stagionale è il condizionatore
dimostrazione al volo del perché un operatore hermitiano può avere solo autovalori reali
no aspettate dovrei continuare demon slayer in effetti...e dandadan...e chainsaw man...e spy family...aiuto
A metà mattinata ho preso ½ caffè, adesso un gelato al caffè senza volerlo - mi sto lentamente avvicinando all'assunzione di caffeina media dell'utente di Hint
Eliminato
Originale
noi le portiamo sia colorate che non ma corte in generale, solo 1 lo visto con le unghie lunghe
Comunque ok Watari, ma c’è gente con cui non ho parlato, o solo una volta che mi ha bloccato. Ma che problemi avete
Come si manda via un'emozione che non si vuole
Eliminato
Originale
a me avevano pubblicato un segreto anonimo di quando avevo 14 anni e TUTTI nei commenti mi prendevano per il culo ci sono rimasta malissimo
devo scegliere anime da iniziare
voto film: 7.8
scene poco chiare ma carino dai
scene poco chiare ma carino dai
non ce la posos fare
io sarei una detective fantastica
ho capito dopo 10 minuti che rumi rami era l’antagonista
io sarei una detective fantastica
ho capito dopo 10 minuti che rumi rami era l’antagonista
mi annoio ditemi le vostre unpopolar opinion sul formaggio
maglietta di insegreto costava tipo 30 euro btw
chissà perché si chiama pianta del piede
Glitch
Eliminato
Originale
io ho palpato delle poppe prima di un'altra ragazza ma che cazzo dite oh ma siete impazziti
sono solo io o il mio accento dell'est sembra marchigiano?
non voglio scomodare brutti ricordi, quindi voglio ricordare una utente di inse con cui andavo un sacco d'accordo e che era pure della calafrica, chissà che fine ha fatto spero per lei che sia scappata dopo la maturità
è finito
non ho capito un cazzo
non ho capito un cazzo
ho già lavato i denti e mi sono lavato.. e ora...? metto pigiamino e dormo...? O facciamo le cose losche
LO SAPEVO CAZZO
ERA LEI
IO L’AVEVO DETTO
ODDIO
ERA LEI
IO L’AVEVO DETTO
ODDIO
VEDETE È RUMI LO SAPEVO CAZZO LO SAPEVO NON STO CAPENDO NIENTE MA È LEI PALESE
se è lei la cattiva sborro pk lo sapevo
se è lei la cattiva sborro pk lo sapevo
primo posto chi reposta senza mettere like
Che due coglioni.
1 ho caldissimo anche con il clima e sudo
2 domani è lunedì e ricomincia la settimana lavorativa
3 odio l'estate
4 tra un po' è il mio compleanno e non ho voglia di festeggiarlo
1 ho caldissimo anche con il clima e sudo
2 domani è lunedì e ricomincia la settimana lavorativa
3 odio l'estate
4 tra un po' è il mio compleanno e non ho voglia di festeggiarlo
oddio non è l’attrice? oddio STA DISSOCIANDO OH CAZZO LO SAPEVO OH MIO DIO PORCA TROIA OH MIO DIO NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO MA CHE CAZZO MA SONO SCIOCCATA PORCA TROIA
avevo ragione cazzo stava dissociandooooo
avevo ragione cazzo stava dissociandooooo
voglio badge notturno
che bello adesso facciamo tutti le live
TENNIS TENNIS
scaco mato sciemo
quindi questo è il nuovo insegreto, che è morto tra depravati e pervertiti, e inoltre qualche figlio di puttana mi ha rubato pure il nick, non so se esserne lusingato o preoccupato
Grazie mamma per avermi di nuovo castigato perche non riesco a fare niente oltre a stare male, davvero utile in particolare la frase "non capisco perche devi stare male, sii felice e basta" 🔥
intanto che integrale sistema la sua stream votate cosa volete che io streammi prossimamente
Elden ring nuova run che devo fare
6 Lega delle Leggende come i veri gaymerz
2 Celeste per bestemmiare insieme
0 8
Voti