Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
dickgrayson
Founder
Che due coglioni.
1 ho caldissimo anche con il clima e sudo
2 domani è lunedì e ricomincia la settimana lavorativa
3 odio l'estate
4 tra un po' è il mio compleanno e non ho voglia di festeggiarlo
@ketamine
21:59 21 giu
quand’è il compleanno
@dickgrayson
Founder
OP
22:03 21 giu
@ketamine
7 giorni giusti
@ketamine
22:07 21 giu
@dickgrayson
se nn ti dà fastidio allorw ti farò gli auguri 😞
@dickgrayson
Founder
OP
22:13 21 giu
@ketamine
ma no che non mi dà fastidio, tranquilla. Anzi, grazie in anticipo
@ketamine