ComuneDiHint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
ProvinciaDelSudSardegna
chissà perché si chiama pianta del piede
@Scarlett_1
22:29 21 giu
Perché calpesta le piante
@ProvinciaDelSudSardegna
OP
22:29 21 giu
adesso lo so
@Scarlett_1
pk è piatto...
@ComuneDiTaranto
22:29 21 giu
Perche ai feticisti di piedi piacciono le piante... nofae sei feticista?
@ProvinciaDelSudSardegna
OP
22:29 21 giu
@gl0fin
si
@Scarlett_1
22:29 21 giu
@iceculo
non mi interessa
@ComuneDiTaranto
22:30 21 giu
@iceculo
ommioddio
@ComuneDiCaccanzaro
22:30 21 giu
piante e piedi
@dickgrayson
Founder
22:31 21 giu
Ottima domanda
@ProvinciaDelSudSardegna
OP
22:32 21 giu
@Scarlett_1
wow....
@dickgrayson
Founder
22:32 21 giu
La pianta del piede si chiama così perché deriva dal latino "planta", che indicava proprio la superficie inferiore del piede. Il nome si basa sull'analogia con le piante (i vegetali): come l'albero poggia le radici sul terreno e si sviluppa in piano, così la parte inferiore del piede è la base piatta e stabile che sostiene il nostro peso e aderisce al suolo.
@Scarlett_1
22:33 21 giu
@dickgrayson
alla fine aveva a che fare con le piante
@dickgrayson
Founder
22:33 21 giu
@Scarlett_1
per forza
@Scarlett_1