poi non capisco sinceramente quelli che dicono cit hydregon o come si chiama “non è il tuo diario personale non puoi commentare ogni frame”
amico è il mio profilo. sono iscritta qui. potrò commentare e scrivere quello che voglio.
io queste persone non le capisco.
cioè è la mia vita
il mio profilo
e devo scrivere quello che va a te?
è così difficile scrollare?
cioè sei talmente imbecille da non riuscirci?
ovviamente non sto dando dell’imbecille a hyfregom o come si chiama
ma è una roba folle arrabbiarsi perché qualcuno sta usufruendo del sito dov’è iscritto
se non ti piace non sei costretto a guardare
puoi bloccarmi senza cagarmi il cazzo e io ti giuro sopravviverò senza mettermi a piangere
le persone sono così fastidiose
cioe non e insegreto o tusecreto qui e un sito di robba casuale e fatto proprio per leggere cazzate degli altri, cera un periodo che tutti postavano su quella robba bianca post senza senso, io accetto il sito per quello che e, poi che eos NON sia proprio la persona piu brava del mondo e un altro discorso
2 giorni fa