cioe non e insegreto o tusecreto qui e un sito di robba casuale e fatto proprio per leggere cazzate degli altri, cera un periodo che tutti postavano su quella robba bianca post senza senso, io accetto il sito per quello che e, poi che eos NON sia proprio la persona piu brava del mondo e un altro discorso