Avatar eos 🌸
poi non capisco sinceramente quelli che dicono cit hydregon o come si chiama “non è il tuo diario personale non puoi commentare ogni frame”
amico è il mio profilo. sono iscritta qui. potrò commentare e scrivere quello che voglio.
io queste persone non le capisco.
cioè è la mia vita
il mio profilo
e devo scrivere quello che va a te?
è così difficile scrollare?
cioè sei talmente imbecille da non riuscirci?
ovviamente non sto dando dell’imbecille a hyfregom o come si chiama
ma è una roba folle arrabbiarsi perché qualcuno sta usufruendo del sito dov’è iscritto
se non ti piace non sei costretto a guardare
puoi bloccarmi senza cagarmi il cazzo e io ti giuro sopravviverò senza mettermi a piangere
le persone sono così fastidiose
8
2 giorni fa

@nogae

badge

@Dollettegirl

badge

@eos

🌸 OP

@fernando

badge

@eos

🌸 OP

@fernando

badge

@eos

🌸 OP