Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Hintegraloide
Allora come si streamma e come si streamma con obs
Altri
@Hintegraloide
OP
20:56 21 giu
@Togata
facciamo insieme siamo streamer in competizione ora
@Togata
ma in amicizia come dario e blue
@Togata
tanto ci seguiranno il primo minuto e poi basta
@ketamine
20:57 21 giu
@Hintegraloide
no poi nn so chi guardare
@Hintegraloide
OP
20:57 21 giu
@Togata
@ketamine
va bene allora vai tu staseta gotata
@ketamine
20:58 21 giu
@Hintegraloide
NO
@Hintegraloide
COME OSI
@Hintegraloide
nn potete fare uno prima e uno dopo…
@Hintegraloide
OP
20:59 21 giu
@ketamine
be durano un po
@ketamine
21:00 21 giu
@Hintegraloide
a
@icecube
❄️
21:02 21 giu
@Togata
@op
eccomi
sono tornato a casa
@Togata
streammi solo tu quindi?
@Togata
21:03 21 giu
idk dipende da integrale
@Hintegraloide
OP
21:03 21 giu
@Togata
sisi vai tu
@Togata
21:04 21 giu
k
@icecube
allora si
@icecube
❄️
21:04 21 giu
@Togata
ok, apri obs, poi vai in impostazioni e se vedi a sinistra hai impostazioni stream
@Togata
21:05 21 giu
@icecube
si
@icecube
❄️
21:05 21 giu
@Togata
dovresti veder questo
@Togata
ecco seleziona whip come tipo di servizio
@Togata
poi come server metti il link che ti invio in chat
@Togata
21:06 21 giu
@icecube
fatto
@icecube
❄️
21:06 21 giu
@Togata
okay ora vai in output
@Togata
e imposta le medesime stesse impostazioni che vedi in qeusto screenshot
custom encoder settings scrivi proprio profile=baseline
@Togata
21:11 21 giu
@icecube
fatto
@icecube
❄️
21:12 21 giu
@Togata
okay, ora avvia la stream normalmente da hint, condividendo schermo intero; poi ricarica la pagina, dopo che la pagina è ricaricata vai su obs e clicca su avvia stream
(modificato)
@Hintegraloide
OP
18:49 22 giu
@icecube
ok cubo seguo le istruzioni qui, mi serve giusto il link da mettere e non ho capito dove dovrei avviare la stream dall'interfaccia dei post qua
@icecube
❄️
18:52 22 giu
@Hintegraloide
dalla sidebar
@Hintegraloide
avviane una per test
@Hintegraloide
anche perché se non ne avvii una per test non ho il link da darti...
@Hintegraloide
OP
19:01 22 giu
@icecube
avvia non va
@icecube
ok ora si
@Hintegraloide
OP
19:09 22 giu
@icecube
non vedo whip fra i servizi
@icecube
❄️
19:09 22 giu
@Hintegraloide
whaat come no
@Hintegraloide
cioè premendo sul menu a tendina non ti esce?
@Hintegraloide
OP
19:10 22 giu
@icecube
ed è diverso obs
@icecube
❄️
19:10 22 giu
@Hintegraloide
sto male c'è XLoveCam.com E NON WHIP HAHAHAHA
@Hintegraloide
ma che obs hai scusa è una versione o vecchissima o tarocca
@Hintegraloide
OP
19:11 22 giu
@icecube
non lo so io........
@icecube
❄️
19:11 22 giu
@Hintegraloide
aggiorna obs tieni
https://obsproject.com/download
@Hintegraloide
OP
19:11 22 giu
@icecube
che fatica
@Hintegraloide
OP
19:19 22 giu
@icecube
l'audio di sistema è quello multimediale no? non i suoni esterni e la mia voce
@icecube
❄️
19:19 22 giu
@Hintegraloide
yep, solo multimediale
@Hintegraloide
cioè lo puoi scegliere... assicurati di non avere mic su obs
@Hintegraloide
OP
19:21 22 giu
@icecube
come mi assicuro?
@icecube
❄️
19:22 22 giu
@Hintegraloide
nelle "sorgenti"/"soruces" non ci deve essere mic, solo audio di sistema
@Hintegraloide
OP
19:23 22 giu
@icecube
e dove le trovo queste sorgenti...
@Hintegraloide