ho un bicchiere a lavoro che si chiama ICE
Tw
Anonimo
Originalenon ho mai fatto sesso in vita mia perché mi sentirei vecchia, poi i ragazzini più piccoli di me mi direbbero ahahahah sei vecchia ciao mamma per cui potrei davvero essere sua mamma perché ho scopato e ok potrei aver ipoteticamente fatto un figlio scopando quella solo unica volta invece no stronzo non ho mai scopato, non sarò mai la tua vecchia lurida madre ciao copa+rosica+dilatati
"si, ho problemi con mia madre, da cosa l'hai capito?" ahh situazione
che ricordi
Che poi ammetto ricordo poco. C’era sempre quel 23 enne che si lamentava della sua verginità. Poi la guerra con tusegreto. Ho parlato con molti ragazzi ma non ricordo i nick.
LA SMETTETE O VI BLOCCO IO EH
EH
EH
Anonimo
che carini... siete come delle pecorelle che vivevano tutte assieme su insegreto e vi siete ritrovate i lupi quando il pastore nic vi ha abbandonate e poi vivevate nel terrore ma nonostante la puara avete trovato un nuovo pascolo che poi è andato in fiamme e ha preso fuoco tutto vedevate nero e ora state cercando di vedere il buono anche se nei ricordi ci sono solo il buio e le fiamme.. tranquille pecorelle.. nn vi faccio del male venite qui
il pastore aveva due diversi greggi di pecore, tra di loro potevano interagire i due gruppi ma quasi sempre rimanevano separati per semplicità.
poi ci fu il giorno in cui gli eredi del pastore decisero di unire forzatamente i due greggi per formarne uno più grosso, sperando che questo portasse a nuova interazione e quindi nuovo profitto per i pastori.
solo che rapidamente il gregge aggressivo cannibalizzò il gregge più calmo, e i pochi superstiti scapparono
poi ci fu il giorno in cui gli eredi del pastore decisero di unire forzatamente i due greggi per formarne uno più grosso, sperando che questo portasse a nuova interazione e quindi nuovo profitto per i pastori.
solo che rapidamente il gregge aggressivo cannibalizzò il gregge più calmo, e i pochi superstiti scapparono
che vergogna
ma c’è qualcuno che ha comprato le magliette di insegreto?
Creiamo le magliette di we hintraele dot com con la bandiera gay, i piedi, sinner e i cubetti di acqua non liquida. Ci scriviamo sopra "we mossad together"
io su insegreto facevo catfishing e ora vivo in mezzo a voi come se fossi una persona normale
Hint diminutivo di hintegraloide
ma c’è qualcuno che ha comprato le magliette di insegreto?
mio padre ha fatto sashimi, nigiri ed una ricetta speciale col salmone e mille salse che fa ogni tanto🤤🤤🤤


Fa così caldo che si muore ma come si faaa
Come posso dormire io!!!
Figuriamoci che a inizio luglio vado a Procida praticamente muoio e basta...
Come posso dormire io!!!
Figuriamoci che a inizio luglio vado a Procida praticamente muoio e basta...
Anonimo
In quest'immensità, s'annega il pensier mio...
Martedì ho l'esame nn posso più procrastinare....
Anonimo
La bellezza salverà il mondo...
io che mangio il cordon bleu mentre elisa true crime spiega che hanno trovato un corpo preso ad asciate
centurione mi ha implorato a chiamarlo coi soprannomi + cringe che esistano
quei tempi mi hanno cambiato, litigavo sempre poi sbarcato qui e litigavo di meno, ora nn litigo più solo pk nn ho più voglia e trattengo i demoni
il problema è che non si fa troppi problemi a fare il finto tonto capite
Non capisco se mio babbo ha fatto un rutto gargantuesco o se era un semplice boh
io l’hype su insegreto nn l’ho mai capito entravo solo per fare il troll mi hanno bannato un sacco di account
Anonimo
Anonimo
Originale97 pagine btw (finito poco fa e.e)
cmq guardate ke fiko qst è 1 pagina del primo paper v piace 
Scaricato prima che lo elimino hwhwhwh
ice IO SO
io so. Ricordatelo
lo so.
io so. Ricordatelo
lo so.
Fuck mi manca la mia ex
Ultimamente la penso spesso ma sono passati 3 mesi dalla rottura in cui siamo anche andate completamente no contact tranne per una volta
Perché mi manca così tanto dopo 3 mesi?
Ultimamente la penso spesso ma sono passati 3 mesi dalla rottura in cui siamo anche andate completamente no contact tranne per una volta
Perché mi manca così tanto dopo 3 mesi?
SONO WHITE GIRL WASTED
Grazie prima stagione di twin peaks per essere stata a volte sottotono e a tratti tediosa, il climax di tensione e azione della seconda ti rende grazie
no ok ragazzi se insultate l'altezza di ice insultate pure la mia avete capito luridi balordi
avete presente il castello errante di howl ecco è hint; un ammasso di funzionalità bizzarro
Chi non sbura va cacciato da hint con disonore
MA I PESCI SONK VIVI ORA
Sburate sereni che siete bellini anche da sburati
e se ti portassi dei sofficini ai funghi che faceresti?
guardando il cane fare pee pee
dedicherò la pipì del mio cane a tutti quelli che metteranno like
dedicherò la pipì del mio cane a tutti quelli che metteranno like