Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Scarlett_1
Fa così caldo che si muore ma come si faaa
Come posso dormire io!!!
Figuriamoci che a inizio luglio vado a Procida praticamente muoio e basta...
@Pestilenza
Yersini
22:29 21 giu
Ma il caldo è bello
@Scarlett_1
OP
22:29 21 giu
@Pestilenza
non per una chiara con la pressione bassa
@Pestilenza
Yersini
22:30 21 giu
@Scarlett_1
io ho gli occhi azzurri e sono una mozzarella, che te devo di?
@Scarlett_1
OP
22:30 21 giu
@Pestilenza
io sono una rossa con la pressione bassa, evidenzio pressione bassa
@Pestilenza
con i colpi di calore
@Pestilenza
Yersini
22:32 21 giu
@Scarlett_1
la pressione non la voglio toccare, troppo delicata come cosa, menomale che quando lavoravo come saldatore in estate mi ha aiutato
@Scarlett_1
OP
22:32 21 giu
@Pestilenza
vita difficile...
@Pestilenza
almeno il caldo ti piace
@Pestilenza
Yersini
22:33 21 giu
@Scarlett_1
lo preferisco più del freddo, a me quando si irrigidiscono le mani mi iniziano a fare male per il freddo
@Scarlett_1
OP
22:33 21 giu
@Pestilenza
alla fine è questione di mobilità
@Pestilenza
Yersini
22:33 21 giu
E preferisco il caldo perché almeno sono vivo e voglio fare qualcosa, con il freddo mi sento sempre giù
@Scarlett_1
infatti, vabè chica io vado, notte
@Scarlett_1
OP
22:34 21 giu
@Pestilenza
grande fra fai bei sogni
@Pestilenza
Yersini