che carini... siete come delle pecorelle che vivevano tutte assieme su insegreto e vi siete ritrovate i lupi quando il pastore nic vi ha abbandonate e poi vivevate nel terrore ma nonostante la puara avete trovato un nuovo pascolo che poi è andato in fiamme e ha preso fuoco tutto vedevate nero e ora state cercando di vedere il buono anche se nei ricordi ci sono solo il buio e le fiamme.. tranquille pecorelle.. nn vi faccio del male venite qui
il pastore aveva due diversi greggi di pecore, tra di loro potevano interagire i due gruppi ma quasi sempre rimanevano separati per semplicità.
poi ci fu il giorno in cui gli eredi del pastore decisero di unire forzatamente i due greggi per formarne uno più grosso, sperando che questo portasse a nuova interazione e quindi nuovo profitto per i pastori.
solo che rapidamente il gregge aggressivo cannibalizzò il gregge più calmo, e i pochi superstiti scapparono
3 giorni fa