Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
non_ho_idee
Fuck mi manca la mia ex
Ultimamente la penso spesso ma sono passati 3 mesi dalla rottura in cui siamo anche andate completamente no contact tranne per una volta
Perché mi manca così tanto dopo 3 mesi?
@lluna_
22:18 21 giu
3 mesi non sono niente
@non_ho_idee
OP
22:20 21 giu
@formica
sì ma in teoria il no contact dovrebbe aiutare a superare il tutto più in fretta, cosa che evidentemente non sta funzionando
@lluna_