SCAPPA
ma quella ha detto le stesse parole di rumi
o questa sta sognando
o è pazza
io non sto capendo più nulla sono scioccata
o questa sta sognando
o è pazza
io non sto capendo più nulla sono scioccata
cmq stare calmi è la cosa migliore per noi. Non prendere decisioni in preda alla rabbia o cose così è il meglio per noi. Più tu provi a stare calmo, con tutto te stesso, più riesci a stare calmo davvero man mano che passa il tempo. Insomma impegniamoci a stare calmi perché beneficia noi stessi
Ma il cane sega è meraviglioso
mima sei me quando sto dereqlizzando e mi chiedo “ma io esisto???? sono reale????”
ok basta come prima stream di prova andava bene, alla prossima mi raccomando fate la sub
si notava che non tocco silksong da 6 mesi
calafrica
sta perdendo la sanità mentale questa tipa non sto capendo più nulla succedono cose e poi bam si sveglia ma che cazzo sta succedendo
ODDIO È LEI L’ASSASSJNO
STA PERDENDO LA SANITÀ MENTALE E SEC ME È LEI L’ASSASSINO
ODDIO È LEI L’ASSASSJNO
STA PERDENDO LA SANITÀ MENTALE E SEC ME È LEI L’ASSASSINO
ma anche chi ti risponde con solo “ok” cioè nel senso e la io ti spacco la testa a me ok nn me lo dici ok
Come fa cubo a non sciogliersi dico io
MA PERCHÉ LA RINCORRI NON ESISTE CAZZO LO CAPISCI
ODDIO
ma che cazzo ma stava sognando
ma questa è folle
NON APRIRE
SCAPPA
VEDI C’È RAMI REMI
palese ha la faccia da stronza è lei
ODDIO
ma che cazzo ma stava sognando
ma questa è folle
NON APRIRE
SCAPPA
VEDI C’È RAMI REMI
palese ha la faccia da stronza è lei
però se dovessi sapere che anonimo è m***i faccio il matto
strette ferme le lancette😊👎🤤😊😋👋🎾✌️❤️🖐️🤩😜🤙🤣🤙😊🧡
credo di non godere mai così tanto quanto fare la doccia ghiacciata ma ghiacciata tipo pinguini
Cazzo raga ci avete beccato abbiamo fatto la doccia gelida insieme
che rottura di cazzo i dry texter veramente io gli aprirei la testa madonna di dio
ah good e eagle ci stanno implicitamente dicendo che....
Anonimo Proposta
Cambiare il WORDLE e far uscire a tutti una parola casuale diversa, così si evitano persone che barano o persone che la dicono in privato, commenti o post
Votabile fino 25 giugno, 10:59
Sì
No
Voto Anonimo 19 voti
Imi sono affena fatta na doccia gelida.
Bellissimo
Sono rinata.
Morivo di caldo.
Bellissimo
Sono rinata.
Morivo di caldo.
domani escono i risultati degli scritti ho ansietta
non accetto di perdere la steel soul così per una botta di lag, quindi sono passato al main account e faccio challenge
chi mi ama commenti
quale dei 2 cani ha riattivato i commenti susu ditemelo non ti prendo a bastonate sui denti puoi uscire tranquillamente allo scoperto tranquillamente non ti faccio nulla fidati di me
a me i bambini piccolissimi appena nati LETTERALMENTE appena nati tipo da 3 secondi fanno un sacco ridere sembrano dei piccoli alieni
MA È NUDA
chi mi ama commenti
Ma in che senso devo tenere praticamente TUTTI i libri dell’anno scorso che nemmeno abbiamo aperto e spendere 300 euro per altri 13 libri che non apriremo?!
ma avete così poche notifiche...
io ne ho 19k
io ne ho 19k
ho appena cucinato qualcosa che non sapevo come si cucinasse assumendo che si cucinasse in un certo modo (non credo si cucinasse così)
che dite ragazzi 🥰🥰🧑🍳🧑🍳
wowwww impeccabile
8 nn credo che lo mangerei…….
2 10
Voti
Anonimo
mi piace troppo quando mi scrocchia il ginocchio
Ci siamo presi un kebab, io il mio l' ho finito, mio fratello invece ne ha lasciato un po' e me lo ha offerto a me... ero a tanto così da accettare ma non ce l' ho fatta
Sto perdendo colpi 😔
Solitamente avrei mangiato quello e anche di più...
Sto perdendo colpi 😔
Solitamente avrei mangiato quello e anche di più...
stava meditando sul significato sull'importanza del ghiaccio su cosa io sia per lui in quella lunga pausa
io e fern parliamo pochissimo
"Acqua molto molto fredda, acqua a 0 gradi"
questa canzone è inquietante
ODDIO MA CHE CAZZO
MA CHE CAZZO MA È
mi sento mal
ODDIO MA CHE CAZZO
MA CHE CAZZO MA È
mi sento mal
La goduria di stare a casa con l'aria condizionata mentre fuori ci stanno 50 gradi
ma quello vede del sangue nel parcheggio e lo ignora? ma sono tutti pazzi in questo film
io non ne posso davvero più.
c'è questa persona con cui ho tagliato i rapporti da tempo per varie motivazioni (ci ho fatto anche un post ma mi rompo a recuperarlo).
ora ho paura vedendo alcuni suoi comportamenti che si stia di nuovo fissando di riallacciare il contatto, cosa che io non voglio MINIMAMENTE, deve rimanere fuori dalla mia vita
c'è questa persona con cui ho tagliato i rapporti da tempo per varie motivazioni (ci ho fatto anche un post ma mi rompo a recuperarlo).
ora ho paura vedendo alcuni suoi comportamenti che si stia di nuovo fissando di riallacciare il contatto, cosa che io non voglio MINIMAMENTE, deve rimanere fuori dalla mia vita
ma sono in chiamata coi miei da 35 minuti
dov'è la mia libertà?
dov'è la mia libertà?