Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Lola
La goduria di stare a casa con l'aria condizionata mentre fuori ci stanno 50 gradi
@Rosso_carminio
🚩
13:14 21 giu
La sofferenza di mannaggia a dio avere 38 gradi fuori e un fratello ritardato che non accende l'aria così quando torno a casa dentro fa più caldo che fuori
@socioconad
13:15 21 giu
lola ha fatto l'upgrade niente piu ventilatore
@Lola
OP
13:25 21 giu
@Rosso_carminio
immagino
@socioconad
prossimo passo sarà quello di mettermi dentro al freezer
@Rosso_carminio
🚩