Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
ComuneDiTokyo
domani escono i risultati degli scritti ho ansietta
@Real_Eagle
10:58 22 giu
Beata, a me escono il 25. A - 2 giorni dall'orale....
@Centurione_
10:59 22 giu
a me oggi in teoria
@ComuneDiTokyo
OP
10:59 22 giu
@Real_Eagle
da noi gli esami iniziano il 24
@Centurione_
speriamo bene
@Real_Eagle
10:59 22 giu
@rosolia
da noi 26, e lì abbiamo poi anche il 27 e 29
@rosolia
follia escono così vicino a data di uscita io piango
@ComuneDiTokyo
OP
11:00 22 giu
@Real_Eagle
in teoria 5 giorni lavorativi ci mettono
@Centurione_
11:00 22 giu
@rosolia
poi fammi sapere come ti va
@fernando
11:01 22 giu
forza forza
io 20 e 20
@ComuneDiTokyo
OP
11:01 22 giu
@fernando
secchione
@fernando
11:01 22 giu
no chain devono uscire 2 giorni prima degli esami
@ComuneDiTokyo
OP
11:02 22 giu
@fernando
da me eppure iniziano il 24, magari all'altra classe li hanno corretti prima
@fernando
11:02 22 giu
@rosolia
devono uscì oggi chain, è 22, per legge devono uscire oggi
@Real_Eagle
11:02 22 giu
@rosolia
Non mi importa bastardi lavorate come schiavi
@fernando
11:03 22 giu
se gli esami orali iniziano il 24
@ComuneDiTokyo
OP
11:03 22 giu
@fernando
a noi hanno detto che li correggono oggi e li fanno uscire il martedì
@fernando
11:03 22 giu
@rosolia
ma so scemo
scemi
@ComuneDiTokyo
OP
11:03 22 giu
@Real_Eagle
REAL
@ComuneDiPetacciatoMarina
11:03 22 giu
dai stai chill
@ComuneDiTokyo
OP
11:03 22 giu
@fernando
la nostra scuola non ce la fa
1
@Joseph
PARLI TU CHE HAI GIÀ I RISULTATI
@ComuneDiPetacciatoMarina
11:04 22 giu
@rosolia
ke cacca
@rosolia
si infatti io sto molto tranquillo
@Real_Eagle
11:04 22 giu
@rosolia
ECCO.
@ComuneDiTokyo
OP
11:04 22 giu
@Joseph
passami un po' di low cortisol
@ComuneDiPetacciatoMarina
11:29 22 giu
@rosolia
certo dammi la pec
@Real_Eagle