cmq stare calmi è la cosa migliore per noi. Non prendere decisioni in preda alla rabbia o cose così è il meglio per noi. Più tu provi a stare calmo, con tutto te stesso, più riesci a stare calmo davvero man mano che passa il tempo. Insomma impegniamoci a stare calmi perché beneficia noi stessi
1
2 giorni fa

@nogae

badge