Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Anonimo
Proposta
Cambiare il WORDLE e far uscire a tutti una parola casuale diversa, così si evitano persone che barano o persone che la dicono in privato, commenti o post
Votabile fino 25 giugno, 10:59
Sì
No
Voto Anonimo
17 voti
@HydreigonSupremo
11:01 22 giu
Son?🤨
@op
11:02 22 giu
@HydreigonSupremo
?
@MogekoDisertore
11:02 22 giu
Così si toglie tutto il senso del wordle
@rosolia
11:03 22 giu
non è una cattiva idea
@MogekoDisertore
11:03 22 giu
Io toglierei la classifica c'è
@op
11:03 22 giu
@MogekoDisertore
perché?
@MogekoDisertore
11:03 22 giu
@op
letteralmente wordle è tipo per dire oh cacchio ho indovinato la parola x e per parlare del come l hai fatto ecc
@op
se fosse una parola diversa direttamente mettere il wordle randomico
@rosolia
e allora perché serve il wordle giornaliero ?
Intendo PS tra chi ha indovinato
@op
11:04 22 giu
@MogekoDisertore
per il badge ed avere un'attività in più, anche perché di base durante il giorno non puoi parlare di quella parola
@MogekoDisertore
11:05 22 giu
@icecube
idea e se facessimo che quando hai indovinato la parola o non indovinato finissi in una chat speciale dove ci sono tutti gli altri che hanno indovinato ?
1
@op
ne parli con chi la già fatta
@op
11:06 22 giu
@MogekoDisertore
e che dici? "ho indovinato * perché c'erano quelle lettere in giallo e quelle in verde"?
@MogekoDisertore
11:06 22 giu
@op
no parli con le persone che già l hanno fatto
@op
con i miei amici è divertente così
Una volta non ho indovinato una parola fino alla fine perché stavo pensando a parole ostruse ecc è il divertente di wordle
E la parola era woman e tipo WTF come ho fatto a metterci così tanto
Qui invece per come è fatto siete sempre competitivi e queste cose non si possono fare
@op
11:10 22 giu
@MogekoDisertore
non si parla di competitività, è per non far barare
@MogekoDisertore
11:10 22 giu
Io per ora l unica cosa che sto facendo e tipo fare una parola al giorno e sperare di beccarla prima o poi al primo colpo
@op
e indovina perché ti importa dei baroni ?
La classifica
@op
11:11 22 giu
@MogekoDisertore
no semplicemente non ha nemmeno più senso per loro giocare
@MogekoDisertore
11:12 22 giu
@op
alcuni giocano a wordle facendosi aiutare in teoria è considerato barare ma a loro piace così
Quelli che barano così lo fanno perché finiscono in classifica non ci sarebbero senza classifica
@op
11:13 22 giu
@MogekoDisertore
tolgono posti per ottenere badge
@MogekoDisertore
11:17 22 giu
@op
e perché il badge dovrebbe essere basato sulla classifica ?
@op
11:18 22 giu
@MogekoDisertore
top 3 per Guess e media posizione
@MogekoDisertore
11:18 22 giu
@op
no seriamente dimmi perché dovrebbe basarsi sulla classifica ?
@op
11:19 22 giu
@MogekoDisertore
perché è stato deciso così, ripeto, top 3 Guess e media posizione
@Marowak
11:24 22 giu
Come già detto più volte non avrebbe senso perché andrebbe contro l'intero significato del gioco
Allora togli anche la classifica
@MogekoDisertore
12:35 22 giu
@Marowak
c'è io sono totalmente per togliere la classifica
@Marowak
ha rovinato un sacco come parlano del gioco
@HydreigonSupremo