21 giu 2026 alle 10:44
sono infatuato da Thea la sorella di Tobia, però non so quanti anni abbia, potrebbe essere anche una bambina aiutw

https://vm.tiktok.com/ZNRT1fDDj/

capite
4 giorni fa (modificato)
JOHNNY DEPP ANNI 90 RAGA SBV🤤
2
4 giorni fa
ditemi voi se facendo logout x leggere le notifiche in cui mi tagga hintegraloide che poi devo andare a sentimento tra i post x capire dove siano i tag devo leggere i post di quello spiritualmente israeliano che parla direttamente a me come se io potessi leggere
2
21 giu 2026 alle 13:24
1
4 giorni fa
Carente in vitamina d
23
21 giu 2026 alle 10:41
Avatar eos 🌸
ciao se pensate che io abbia pochi badge e che ne dovrei avere di più, non commentate
21 giu 2026 alle 13:21
Avatar eos 🌸
VI GIURO SE SOLO SAPESSI CHI È IO MI METTEREI L’ANIMA IN PACE MA NON NE HO IDEA E SONO TROPPO CURIOSA
4 giorni fa (modificato)
Avatar poetamaledetto ❤️‍🔥
Come faccio a guardare una serie in videochiamata su ds???
9
4 giorni fa
ho scoperto che @stregatto_ parla in corsivo


stregattœ
9
21 giu 2026 alle 16:45
21 giu 2026 alle 16:43
Avatar Pali 🌻
Sapete come si risolve il problema degli incidenti stradali?

Problema alcool: bisogna alzare l'età

Non si può nello stesso anno dare in mano a un giovane sia alcol che un volante. La patente dovrebbe essere accessibile a partire dai 20 anni di età.

Potenza/tara: troppi squilibri

I veicoli accessibili ai neopatentati hanno limiti di peso-potenza che creano troppi squilibri. Si permette a un neopatentato di guidare un'auto elettrica che va da 0 a 100 in 5 secondi. Il limite va posto sulla cilindrata, con una norma specifica sulle auto elettriche.

Telefono alla guida: lettura automatica

Vanno sfruttate tutte le tecnologie disponibili per individuare chi è alla guida con telefono.

Cultura della sicurezza da coltivare.

Una volta la televisione era il veicolo principale per sensibilizzare i cittadini, attraverso le pubblicità progresso. I tempi sono cambiati e internet non fa che portare pessimi esempi. A contrasto di questa deriva bisogna spendere qualche soldino in campagne pubblicitarie in favore della sicurezza, ovviamente sui social.


Basta autodidatti.

Oggi avere la patente non significa sapere guidare un veicolo. Il corso di formazione deve diventare obbligatorio, con integrato un corso di primo soccorso.
10
3 giorni fa (modificato)
Avatar eos 🌸
sietw tutti così talentuosi
mi sento una fallita in confronto a voi
9
21 giu 2026 alle 13:12
qualcuno si ricorda di superfluo?
a mio malgrado……. che persona infima davvero
3 giorni fa
nrlla mia testa 21 giugno + 10 giorni faceva 11 luglio
21 giu 2026 alle 16:39
Avatar eos 🌸
LEOPARDI E LE FALLACIE LOGICHEquanto ti soffro giacomo
2
4 giorni fa
Anonimo
i gay sono attratti da se stessi?
2
21 giu 2026 alle 16:38
Avatar poetamaledetto ❤️‍🔥
Basta vado a leggere ci vediamo alla prima scena assurda che vorrò troppo commentare.
Baci stellariii mwah
21 giu 2026 alle 13:09
a proposito oggi ho visto da tiger cbe vendono delle mini formine di animali tutte bianche fatte apposta x essere colorate cn gli acquarelli
potrei fare una mini wendy………… 😼😼😼😼😼
così la porto sempre cn me
6
20 giu 2026 alle 22:54
Avatar eos 🌸
prima mi succhi il cazzo e poi mi spezzi il cuore
4
21 giu 2026 alle 13:07
ma puoi andare CON L'ALLENATORE a mangiare il gelato SENZA dirmi un cazzo e quando arrivo lì guardarmi come se fossi un pezzo di merda con le gambe e oltretutto manco salutare quando io vi saluto per andarmene?
21 giu 2026 alle 16:34
Avatar poetamaledetto ❤️‍🔥
Comunque io volevo solo un pesce rosso da piccola, indovinate chi non ha mai avuto un pesce rosso perché “occupa troppo spazio”? 😔
4
21 giu 2026 alle 13:04
va bene ragazzi odiatemi nn voletemi bene fa nnt sono abituato... sono io da solo contro il mondo... va bene... grazie mille a tutti quanti.. gentili..
9
21 giu 2026 alle 13:04
a gerardo nn importa se mi elimino "okk" poi mi dice hey ciao x caso ciai 5€ x le sigarette e io gli dico ajajaj si certo sul mobiletto in alto prendi 20 tieni il resto ok e lui io mi elimino "okk"
21 giu 2026 alle 13:02
Avatar vi.odio.tutti.loveuu 🙈🙈🙈
vi giuro sto troppo giù
3
4 giorni fa
1
21 giu 2026 alle 12:59
qualcuno si ricorda di superfluo?
1
3 giorni fa
1
4 giorni fa
Il mio ventilatore mi sta lentamente lasciando... Non gira più e deve stare fisso,non si tiene bene in piedi ed ê traballante.....
Presto dovrò comprarne uno nuovo....
3 giorni fa
ciao ora vi faccio la top
4 giorni fa
Fa ridere solo a me?
4 giorni fa
Avatar Pestilenza Yersini
Buongiorno popolo di hint
2
21 giu 2026 alle 10:08
sono molto delusa
4
21 giu 2026 alle 16:16
Anonimo
8
20 giu 2026 alle 19:19
va te se quello stronzolone mi risponde
4 giorni fa
Altarini e cubetti
21 giu 2026 alle 16:13
album

wes anderson

I Cani
Ascoltato durante la pubblicazione
Ho voglia di rivedermi The Darjeeling Limited
4 giorni fa
questo è @Saiken che coltiva tt le sue piantine
Wow ma sono letteralmente io
21 giu 2026 alle 12:43
Avatar vi.odio.tutti.loveuu 🙈🙈🙈
ragazzi voglio andare ad un live di g mineiro x il meme
4 giorni fa
sevondo voj se la nocepesca è verde denttro è buona o no
2
21 giu 2026 alle 16:08
Hint @ 2026