sono infatuato da Thea la sorella di Tobia, però non so quanti anni abbia, potrebbe essere anche una bambina aiutw
https://vm.tiktok.com/ZNRT1fDDj/
capite
https://vm.tiktok.com/ZNRT1fDDj/
capite
JOHNNY DEPP ANNI 90 RAGA SBV🤤
ditemi voi se facendo logout x leggere le notifiche in cui mi tagga hintegraloide che poi devo andare a sentimento tra i post x capire dove siano i tag devo leggere i post di quello spiritualmente israeliano che parla direttamente a me come se io potessi leggere
Carente in vitamina d
ciao se pensate che io abbia pochi badge e che ne dovrei avere di più, non commentate
VI GIURO SE SOLO SAPESSI CHI È IO MI METTEREI L’ANIMA IN PACE MA NON NE HO IDEA E SONO TROPPO CURIOSA
Come faccio a guardare una serie in videochiamata su ds???
Sapete come si risolve il problema degli incidenti stradali?
Problema alcool: bisogna alzare l'età
Non si può nello stesso anno dare in mano a un giovane sia alcol che un volante. La patente dovrebbe essere accessibile a partire dai 20 anni di età.
Potenza/tara: troppi squilibri
I veicoli accessibili ai neopatentati hanno limiti di peso-potenza che creano troppi squilibri. Si permette a un neopatentato di guidare un'auto elettrica che va da 0 a 100 in 5 secondi. Il limite va posto sulla cilindrata, con una norma specifica sulle auto elettriche.
Telefono alla guida: lettura automatica
Vanno sfruttate tutte le tecnologie disponibili per individuare chi è alla guida con telefono.
Cultura della sicurezza da coltivare.
Una volta la televisione era il veicolo principale per sensibilizzare i cittadini, attraverso le pubblicità progresso. I tempi sono cambiati e internet non fa che portare pessimi esempi. A contrasto di questa deriva bisogna spendere qualche soldino in campagne pubblicitarie in favore della sicurezza, ovviamente sui social.
Basta autodidatti.
Oggi avere la patente non significa sapere guidare un veicolo. Il corso di formazione deve diventare obbligatorio, con integrato un corso di primo soccorso.
Problema alcool: bisogna alzare l'età
Non si può nello stesso anno dare in mano a un giovane sia alcol che un volante. La patente dovrebbe essere accessibile a partire dai 20 anni di età.
Potenza/tara: troppi squilibri
I veicoli accessibili ai neopatentati hanno limiti di peso-potenza che creano troppi squilibri. Si permette a un neopatentato di guidare un'auto elettrica che va da 0 a 100 in 5 secondi. Il limite va posto sulla cilindrata, con una norma specifica sulle auto elettriche.
Telefono alla guida: lettura automatica
Vanno sfruttate tutte le tecnologie disponibili per individuare chi è alla guida con telefono.
Cultura della sicurezza da coltivare.
Una volta la televisione era il veicolo principale per sensibilizzare i cittadini, attraverso le pubblicità progresso. I tempi sono cambiati e internet non fa che portare pessimi esempi. A contrasto di questa deriva bisogna spendere qualche soldino in campagne pubblicitarie in favore della sicurezza, ovviamente sui social.
Basta autodidatti.
Oggi avere la patente non significa sapere guidare un veicolo. Il corso di formazione deve diventare obbligatorio, con integrato un corso di primo soccorso.
sietw tutti così talentuosi
mi sento una fallita in confronto a voi
mi sento una fallita in confronto a voi
qualcuno si ricorda di superfluo?
a mio malgrado……. che persona infima davvero
nrlla mia testa 21 giugno + 10 giorni faceva 11 luglio
LEOPARDI E LE FALLACIE LOGICHE
quanto ti soffro giacomo
Anonimo
i gay sono attratti da se stessi?
Basta vado a leggere ci vediamo alla prima scena assurda che vorrò troppo commentare.
Baci stellariii mwah
Baci stellariii mwah
a proposito oggi ho visto da tiger cbe vendono delle mini formine di animali tutte bianche fatte apposta x essere colorate cn gli acquarelli
potrei fare una mini wendy………… 😼😼😼😼😼
così la porto sempre cn me
potrei fare una mini wendy………… 😼😼😼😼😼
così la porto sempre cn me
prima mi succhi il cazzo e poi mi spezzi il cuore
ma puoi andare CON L'ALLENATORE a mangiare il gelato SENZA dirmi un cazzo e quando arrivo lì guardarmi come se fossi un pezzo di merda con le gambe e oltretutto manco salutare quando io vi saluto per andarmene?
Comunque io volevo solo un pesce rosso da piccola, indovinate chi non ha mai avuto un pesce rosso perché “occupa troppo spazio”? 😔
va bene ragazzi odiatemi nn voletemi bene fa nnt sono abituato... sono io da solo contro il mondo... va bene... grazie mille a tutti quanti.. gentili..
a gerardo nn importa se mi elimino "okk" poi mi dice hey ciao x caso ciai 5€ x le sigarette e io gli dico ajajaj si certo sul mobiletto in alto prendi 20 tieni il resto ok e lui io mi elimino "okk"
vi giuro sto troppo giù
qualcuno si ricorda di superfluo?
Il mio ventilatore mi sta lentamente lasciando... Non gira più e deve stare fisso,non si tiene bene in piedi ed ê traballante.....
Presto dovrò comprarne uno nuovo....
Presto dovrò comprarne uno nuovo....
ciao ora vi faccio la top
Buongiorno popolo di hint
sono molto delusa
Anonimo
va te se quello stronzolone mi risponde
Altarini e cubetti
wes anderson
I Cani Ascoltato durante la pubblicazione
Ho voglia di rivedermi The Darjeeling Limited
Wow ma sono letteralmente io
ragazzi voglio andare ad un live di g mineiro x il meme
sevondo voj se la nocepesca è verde denttro è buona o no