Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
ketamine
a proposito oggi ho visto da tiger cbe vendono delle mini formine di animali tutte bianche fatte apposta x essere colorate cn gli acquarelli
potrei fare una mini wendy………… 😼😼😼😼😼
così la porto sempre cn me
@esauritoritornato
22:55 20 giu
Cosa stai aspettando? Domani vai e acquista (e poi facci vedere il risultato ovviamente)
2
@ketamine
OP
22:56 20 giu
@esauritoritornato
siii
1
@Togata
22:58 20 giu
Che carini
@legend_
23:00 20 giu
aww
@SoffioLieve
0:13 21 giu
Da piccola le facevo con mamma
1
@ketamine
OP
0:14 21 giu
@SoffioLieve
CHE COSA CARINA PIANGO
1
@esauritoritornato