va bene ragazzi odiatemi nn voletemi bene fa nnt sono abituato... sono io da solo contro il mondo... va bene... grazie mille a tutti quanti.. gentili..
9
21 giu 2026 alle 13:04

@Hintegraloide

badge

@fernando

badge

@Watari

badge OP

@Tribalistas

badge

@Togata

badge

@Watari

badge OP