Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Watari
va bene ragazzi odiatemi nn voletemi bene fa nnt sono abituato... sono io da solo contro il mondo... va bene... grazie mille a tutti quanti.. gentili..
@Hintegraloide
13:04 21 giu
Io... ti amo...
@fernando
13:04 21 giu
la canzone che ho nelle orecchie sta facendo "NESSUNO SÌ RICORDERÀ DI TE"
@Watari
OP
13:04 21 giu
vogliatemi
@Tribalistas
13:04 21 giu
No,io sn dalla tua parte
@Togata
13:04 21 giu
non lasciarci...
@Watari
OP
13:04 21 giu
@Hintegraloide
io.. no..
@fernando
ah ok
@Tribalistas
grz mille..
@Togata
nn lo so..
@Hintegraloide