che poi l'altezza delle ragazze non cambia, a meno che non sei alta 1,40 o alta 1,90 per il resto è tutto perfetto imo
1
21 giu 2026 alle 16:02
34 gradi in camera, mi sento ebreo
2
21 giu 2026 alle 16:02
Anonimo
questo è @legend_ quando la roma vince
21 giu 2026 alle 12:33
Avatar icecube ❄️
who's that Pokemon???
1
21 giu 2026 alle 12:32
4 giorni fa
io ed ice abbiamo pensato alla stessa cosa cioè lui me l'ha detta e io ci stavo pensando mentre cacavo e lui mi stava scrivendo insomma ecco
6
21 giu 2026 alle 12:30
@watari ha il kink dell’essere pedofilo e sfiorare ragazzine

provate a parlargliene e vedete come si eccita subito
watari nn cascare nel ragebait tu sei forte inspira espira inspira espira respiro profondo 1 2 3 4
2
21 giu 2026 alle 12:27
fatta doccia ora nn mi vestirò x le prossime 2 ore
2
21 giu 2026 alle 15:54
Boh... io non capisco più le persone. Scrivo a questa ragazza, abita qui vicino. Abbiamo stesse passioni e lavori simili. Abbiamo già lavorato in passato insieme. Le scrivo su Tik tok, lei è cinese. Mi dà sia insta che numero.
Su Tik tok non mi si vede, ma vabbè... giusto la mia mano in un video, ma metto sempre video del mio cane.

Le scrivo su WhatsApp, sparisce. Prima scriveva anche 10 messaggi consecutivi. Andiamo su WhatsApp, vuoto ovunque.

Che poi dai, fossi tipo brutto con tipo il naso storto capirei, ma non è così.
Visto che solo ragazze nere fanno match con me su app come Badoo. Per non parlare di app come Wizz. Wizz è letteralmente l'app di incontri che funziona meglio (perché non ha un algoritmo che ti scarta come le altre) e ci sono solo ragazze nere a scrivermi. Poi spariscono oppure non c'è compatibilità. Però boh... mi sembra strano. Secondo la letteratura scientifica si sceglie chi è più simile a noi. Però boh... mi sembra strano perché mio fratello ha una ragazza che non è nera, è moldava tipo. Lui è più piccolo di me, per nulla educato ecc..., ormai lo sapete.

Boh... forse lui rispecchia più lo stereotipo da negro hwhwh. Del tipo:
  • Lui ascolta rap, io no.
  • Lui va in giro con la sua macchina piena di luci (in realtà l'ha distrutta), io gliel'ho solo pagata in larga parte.
  • lui ha tipo la sua piccola gang con cui esce ogni giorno, io rimango a casa e al massimo vado in palestra quando posso.
  • lui non lavora, io si
  • lui tradisce la sua tipa in disco, io manco ce l'ho
Boh...
2
4 giorni fa
che fai se ti sbatto al muro e inizio a recitarti la tabellina del 17
4
21 giu 2026 alle 15:50
ho sognato la mia prof di latino era tanto che nn mi succedeva
mi manca terribilmente 😞
21 giu 2026 alle 9:37
Avatar eos 🌸
i’m back
5
4 giorni fa
alexthelonewolf
21 giu 2026 alle 12:18
se indovinate le 3 bevande che ho in frigo pubblico bicipite
28
4 giorni fa
Eliminato
Originale
0:00
21 giu 2026 alle 15:42
se ci sono strisce arcobaleno io quella strada NON la passo 🤢🤢🤢
4 giorni fa
Avatar vi.odio.tutti.loveuu 🙈🙈🙈
godetevelo.
2
21 giu 2026 alle 12:06
Anonimo
UwU
1
4 giorni fa
Stasera hocenato con i panzerotti ;3
1
4 giorni fa
Eliminato
Originale
0:00
9
21 giu 2026 alle 15:21
ma janniksinner era rin lol
Bella trovata per difendere il suo pc
4
21 giu 2026 alle 11:52
2
21 giu 2026 alle 11:52
Avatar Roday 🍍
Nella mia vita reale a quanto pare solo io uso l'autocontrollo. Gli altri fanno tutti come cazzo gli pare
1
21 giu 2026 alle 6:57
non ce la faccio più, sono sopra i 30 gradi da almeno 2 giorni, sto impazzendo
4
4 giorni fa
Ho fame
3
21 giu 2026 alle 15:17
Fa caldo e sono stanca
4 giorni fa
Avatar eos 🌸
devo fare la pee pee
2
21 giu 2026 alle 15:12 (modificato)
Anonimo
voglio farmi del male farmi penetrare provare esattamente quello che provi tu
1
4 giorni fa
Eliminato
Originale
L’anno scorso se li lisciavo mi arrivavano fino alla spalla, per un periodo li tenevo legati alla Ellie o Giappone saggio. Poi un giorno vado dal parrucchiere, e gli dico, sai che c’è? Tagliamo a zero. Lui mi guarda scioccato “ma sei sicuro?” Io “sì sì”. No sono tagliato a 0 completamente a pelle
4 giorni fa
Anonimo
mi piace essere tirchia e avere un fratello con la winning mentality perché posso scroccargli i modelli vecchi delle cose costose che non usa più (ho le beats studio 3 gratis🤤)
4 giorni fa
e da stamattina che avevo voglia di succo dananas aaa che buono 😋
2
21 giu 2026 alle 15:00
Avatar icecube ❄️
commenta e ti dico top 3 utenti che ti hanno menzionato di più considerando sia hint che commenti
96
21 giu 2026 alle 11:31
bollettino di guerra 2

sono andato a controllare il campo di battaglia dove ho usato armi chimiche

la conta riporta:
5 locuste su 5 morte
1 scarabeo morto
nessuna falena superstite

prossimamente controllo sull'armadio se c'è un'ulteriore locusta
5
4 giorni fa
Ma @Lola perché si è eliminata?
28
4 giorni fa
Ci manca solo che mi rinfaccia il fatto di aver trovato una passione e che voglio fare effettivamente qualcosa nella mia cazzo di vita per una volta, ci provasse, giuro su dio che impazzisco divento matto psicopatico pazzo
3
4 giorni fa
1
4 giorni fa
il mio secondo account è
21 giu 2026 alle 11:22
Il nonnino ha hittato 3/4 mosse supreme tra cui: respirare aria di mare pulita, farsi il bagno, prendere il sole e dormire , che boss ahahaah
21 giu 2026 alle 6:26
Avatar Guts Founder
viva la droga finché ce n'è
2
21 giu 2026 alle 14:45
Avatar icecube ❄️
a volte metto like anche se non capisco il post per non escludermi
4
20 giu 2026 alle 23:02
Hint @ 2026