che poi l'altezza delle ragazze non cambia, a meno che non sei alta 1,40 o alta 1,90 per il resto è tutto perfetto imo
34 gradi in camera, mi sento ebreo
io ed ice abbiamo pensato alla stessa cosa cioè lui me l'ha detta e io ci stavo pensando mentre cacavo e lui mi stava scrivendo insomma ecco
@watari ha il kink dell’essere pedofilo e sfiorare ragazzine
provate a parlargliene e vedete come si eccita subito
provate a parlargliene e vedete come si eccita subito
watari nn cascare nel ragebait tu sei forte inspira espira inspira espira respiro profondo 1 2 3 4
fatta doccia ora nn mi vestirò x le prossime 2 ore
Boh... io non capisco più le persone. Scrivo a questa ragazza, abita qui vicino. Abbiamo stesse passioni e lavori simili. Abbiamo già lavorato in passato insieme. Le scrivo su Tik tok, lei è cinese. Mi dà sia insta che numero.
Su Tik tok non mi si vede, ma vabbè... giusto la mia mano in un video, ma metto sempre video del mio cane.
Le scrivo su WhatsApp, sparisce. Prima scriveva anche 10 messaggi consecutivi. Andiamo su WhatsApp, vuoto ovunque.
Che poi dai, fossi tipo brutto con tipo il naso storto capirei, ma non è così.
Visto che solo ragazze nere fanno match con me su app come Badoo. Per non parlare di app come Wizz. Wizz è letteralmente l'app di incontri che funziona meglio (perché non ha un algoritmo che ti scarta come le altre) e ci sono solo ragazze nere a scrivermi. Poi spariscono oppure non c'è compatibilità. Però boh... mi sembra strano. Secondo la letteratura scientifica si sceglie chi è più simile a noi. Però boh... mi sembra strano perché mio fratello ha una ragazza che non è nera, è moldava tipo. Lui è più piccolo di me, per nulla educato ecc..., ormai lo sapete.
Boh... forse lui rispecchia più lo stereotipo da negro hwhwh. Del tipo:
Su Tik tok non mi si vede, ma vabbè... giusto la mia mano in un video, ma metto sempre video del mio cane.
Le scrivo su WhatsApp, sparisce. Prima scriveva anche 10 messaggi consecutivi. Andiamo su WhatsApp, vuoto ovunque.
Che poi dai, fossi tipo brutto con tipo il naso storto capirei, ma non è così.
Visto che solo ragazze nere fanno match con me su app come Badoo. Per non parlare di app come Wizz. Wizz è letteralmente l'app di incontri che funziona meglio (perché non ha un algoritmo che ti scarta come le altre) e ci sono solo ragazze nere a scrivermi. Poi spariscono oppure non c'è compatibilità. Però boh... mi sembra strano. Secondo la letteratura scientifica si sceglie chi è più simile a noi. Però boh... mi sembra strano perché mio fratello ha una ragazza che non è nera, è moldava tipo. Lui è più piccolo di me, per nulla educato ecc..., ormai lo sapete.
Boh... forse lui rispecchia più lo stereotipo da negro hwhwh. Del tipo:
- Lui ascolta rap, io no.
- Lui va in giro con la sua macchina piena di luci (in realtà l'ha distrutta), io gliel'ho solo pagata in larga parte.
- lui ha tipo la sua piccola gang con cui esce ogni giorno, io rimango a casa e al massimo vado in palestra quando posso.
- lui non lavora, io si
- lui tradisce la sua tipa in disco, io manco ce l'ho
che fai se ti sbatto al muro e inizio a recitarti la tabellina del 17
ho sognato la mia prof di latino era tanto che nn mi succedeva
mi manca terribilmente 😞
mi manca terribilmente 😞
i’m back
se indovinate le 3 bevande che ho in frigo pubblico bicipite
godetevelo.
Anonimo
UwU
Stasera hocenato con i panzerotti ;3
Bella trovata per difendere il suo pc
Nella mia vita reale a quanto pare solo io uso l'autocontrollo. Gli altri fanno tutti come cazzo gli pare
non ce la faccio più, sono sopra i 30 gradi da almeno 2 giorni, sto impazzendo
Ho fame
Fa caldo e sono stanca
devo fare la pee pee
Anonimo
voglio farmi del male farmi penetrare provare esattamente quello che provi tu
Eliminato
Originale
L’anno scorso se li lisciavo mi arrivavano fino alla spalla, per un periodo li tenevo legati alla Ellie o Giappone saggio. Poi un giorno vado dal parrucchiere, e gli dico, sai che c’è? Tagliamo a zero. Lui mi guarda scioccato “ma sei sicuro?” Io “sì sì”. No sono tagliato a 0 completamente a pelle
Anonimo
mi piace essere tirchia e avere un fratello con la winning mentality perché posso scroccargli i modelli vecchi delle cose costose che non usa più (ho le beats studio 3 gratis🤤)
e da stamattina che avevo voglia di succo dananas aaa che buono 😋 
commenta e ti dico top 3 utenti che ti hanno menzionato di più considerando sia hint che commenti
bollettino di guerra 2
sono andato a controllare il campo di battaglia dove ho usato armi chimiche
la conta riporta:
5 locuste su 5 morte
1 scarabeo morto
nessuna falena superstite
prossimamente controllo sull'armadio se c'è un'ulteriore locusta
sono andato a controllare il campo di battaglia dove ho usato armi chimiche
la conta riporta:
5 locuste su 5 morte
1 scarabeo morto
nessuna falena superstite
prossimamente controllo sull'armadio se c'è un'ulteriore locusta
Ma @Lola perché si è eliminata?
Ci manca solo che mi rinfaccia il fatto di aver trovato una passione e che voglio fare effettivamente qualcosa nella mia cazzo di vita per una volta, ci provasse, giuro su dio che impazzisco divento matto psicopatico pazzo
il mio secondo account è
a volte metto like anche se non capisco il post per non escludermi