Portatemi via dai parenti pls
Non ho voglia che sia domani 😭, inizio un nuovo lavoro
No vabbè c'era un campo di girasoli enorme a lato della strada.
Io una volta sola ne ho visto uno così grande, ero piccolo e stavo per perdermici 😓
Palese lo rifarei...
Dimenticatemi là dentro
Io una volta sola ne ho visto uno così grande, ero piccolo e stavo per perdermici 😓
Palese lo rifarei...
Dimenticatemi là dentro
dovrei leggere Maurizio Ferraris
persone quando si accorgono di avere 3 neuroni e devono ribaltare la cosa su di te:
2 neuroni che fanno a gara per il terzo posto
mettete like è per un test
ora si spiega tutto, sto ovulando
brutto giorno x saper leggere
stamattina mi sono alzata con un poderoso desiderio di farmi 😳
vab buongiorno così
vab buongiorno così
IL MIO UMANO DOMESTICO COSA
momento fun fact, c'è un aneddoto famoso su Fujimoto (l'autore di chainsaw man) di quando lui era all'università.
una ragazza più grande lo prendeva di mira, gli ribaltò anche la bicicletta.
il punto è che lui non aveva paura o tristezza, anzi quelle situazioni gli fecero capire meglio i suoi gusti
una ragazza più grande lo prendeva di mira, gli ribaltò anche la bicicletta.
il punto è che lui non aveva paura o tristezza, anzi quelle situazioni gli fecero capire meglio i suoi gusti
bloccato icexube x sempre
mia cugina a 20 anni ha ricevuto una proposta di matrimonio io ne ho 25 e non bacio un uomo da 2 anni
Love Me Anyway
Chappell Roan Ascoltato durante la pubblicazione
Ero innamorata od ossessionata se ogni singola canzone era dedicata a qualcuno?
e veri ragazzi sono gay potete mandarmi le foto tette 👍👍
《Dal 1° luglio l'Unione europea applicherà un dazio di 3 euro ai piccoli pacchi provenienti da Paesi extra Ue. In Italia potrebbe aggiungersi una tassa nazionale di 2 euro, portando il costo extra a 5 euro per spedizione, oltre all'Iva e alle future spese di gestione doganale.》
Cappuccino bevuto e sigaretta fumata, ora di andare a cagare
Nella metro c'è un tizio che sembra uscito da una creepypasta uau
temi il dolore
poi ti affezioni, è dipendenza
poi ti affezioni, è dipendenza
io vs nn provare dolori di stomaco molto forti almeno 2 volte al giorno
nn ho chance con sinner finché c’è soffiolieve qualcuno dia un violino a questa donna e la chiuda in cantina
io dormo ora e voi che facete scritelo fingendo mi interessi così dormirò con la consapevolezza che l'abbiate scritto x poi ignorarlo tra qualche ora o nn scriverete nnt ora pk vi ho svelato il mio piano va bene cmq a me sarebbe interessato un pochino saperlo peró fate come vi pare nono nn serve farlo ora tranquilli va bene nono davvero grazie
e quando ti diranno lascia quella racchetta posa quella pallina è 1 spreco di tempo e trovati un lavoro vero.. tu nn ascoltarli, afferra ancora più forte quella pallina e vai avanti tenendo stretta quella racchetta, nn dar retta a chi nn capisce il sogno🎾🎾🎾🎾🧡🦊
no nn fateclo che poi magari ce uno piu bravo di me nn tovccarte la raccheta.. magari la mia okay...... pero nn giocarte a tennis
un uccellino mi ha detto che qualcuno ha fatto una live mentre giocava a battlefield su wehint mentre io lavoravo e voi avete potuto godere di tale fortuna, mentre io sgobbavo come un mulo..
Che dici....
ciao ragazzi ngl oggi avrei solo voglia di marcire a letto but non posso permettere che riaccada
quiiiindi ora mi alzero e inizierò a pulire camera mia💜
quiiiindi ora mi alzero e inizierò a pulire camera mia💜
dice di essere etero e poi guarda uomini mezzi nudi muscolosi tutti sudati che si saltano addosso a vicenda
ho paura di telaviv
il vero panda (l'altro è un orso)
adesso conterò le persone che sto ghostando (a cui dovrei rispondere, non le altre a cui non voglio più rispondere lol, sennò la lista sarebbe infinita byeee) con voi
…
allora nonna 1
papà (non gli voglio rispondere aaaa) 2
🫛3
😴4
🍎5
🏳️🌈6
🇮🇱7(goy ci chiama qualcun altro)
…
STRANAMENTE POCHE
…
allora nonna 1
papà (non gli voglio rispondere aaaa) 2
🫛3
😴4
🍎5
🏳️🌈6
🇮🇱7(goy ci chiama qualcun altro)
…
STRANAMENTE POCHE
relazione tossica connil mio pargoletto la mis vita mi sta applicabdo silenzio punitivo ni viene da piangere pure lui come la mia famiglia mi metterei x terra seduto a piangere nn mi caga più vi giuro poi se mi caga 5 minuti di carezze e mi aggredisce
così potente da far resuscitare gli eliminati
Tra qualche settimana il Presidente della Repubblica verrà a farci visita. Quest'anno ricorrono i 50 anni dal Disastro di Seveso, la Chernobyl italiana.
Era il 10 luglio 1976, quando nella fabbrica chimica ICMESA di Seveso, un reattore chimico A101, destinato alla produzione di triclorofenolo, andò in avaria.
La reazione chimica né causò l'esplosione, con il rilascio nell'aria di diverse sostanze altamente tossiche, in particolare la diossina.
Tutto tacque i primi giorni, con colpevole ritardo nulla si mosse. Nel frattempo i bambini iniziavano a manifestare un fortissimo bruciore agli occhi. Poi la pelle del viso iniziò a sgretolarsi a causa della cloracne.
Lentamente la verità venne a galla. La zona dell'ICMESA divenne zona rossa, circoscritta ed evacuata. Fu realizzata anche una zona b, di compensazione, anch'essa inquinata e una zona c, per il contenimento e per ospitare gli sfollati.
Seveso divenne un campo di battaglia, con soldati in tuta e maschera antigas. L'intera zona rossa fu rasa al suolo e il terreno superficiale fu asportato.
Delle grandi vasche raccolsero tutta la terra inquinata. Il sarcofago oggi è diventato un simbolo di rinascita, soprattutto di esso infatti sorge il bellissimo Bosco delle Querce.
Qualcuno però ha deciso di farci passare sopra un'autostrada. La Pedemontana taglierà in due la Brianza, toccando anche le vasche, che ancora oggi contengono materiale altamente inquinato dalla diossina.
Il bilancio del disastro di Seveso non è qualcosa che si può riassumere nel bilancio: 3 300 animali morti, altri 76 000 abbattuti, perlopiù capi bestiame. Nessun essere umano morto, ok, ma il bilancio non tiene conto delle 736 persone sfollate, non tiene conto della sofferenza umana vissuta da quei bambini, non tiene conto dei danni a lungo termine che questo disastro ha fatto al nostro territorio. Nelle aree colpite sono aumentati sensibilmente casi di linfomi e leucemie. Sono aumentati casi di infertilità per le donne e per gli uomini che avevano respirato la nube tossica e tanti altri danni.
Per la prima volta nella storia, in via del tutto eccezionale, a Seveso fu autorizzato l'aborto, accendendo il dibattito in tutto il Paese, che deciderà per la sua legalizzazione nel referendum del 1981. Un altro importante passo fu fatto in Unione Europea. Nacque la direttiva Seveso, un pacchetto di norme che vincola pesantemente il trattamento di materiali altamente tossici e dispone norme rigidissime in tema di sicurezza e trattamento di questi.
Abbiamo imparato da tutto questo, ma la memoria è flebile. Ci auguriamo che Mattarella sia garante e custode del Bosco delle Querce, che il prossimo 10 luglio esprima una posizione netta.
Era il 10 luglio 1976, quando nella fabbrica chimica ICMESA di Seveso, un reattore chimico A101, destinato alla produzione di triclorofenolo, andò in avaria.
La reazione chimica né causò l'esplosione, con il rilascio nell'aria di diverse sostanze altamente tossiche, in particolare la diossina.
Per la prima volta nella storia, in via del tutto eccezionale, a Seveso fu autorizzato l'aborto, accendendo il dibattito in tutto il Paese, che deciderà per la sua legalizzazione nel referendum del 1981. Un altro importante passo fu fatto in Unione Europea. Nacque la direttiva Seveso, un pacchetto di norme che vincola pesantemente il trattamento di materiali altamente tossici e dispone norme rigidissime in tema di sicurezza e trattamento di questi.
Abbiamo imparato da tutto questo, ma la memoria è flebile. Ci auguriamo che Mattarella sia garante e custode del Bosco delle Querce, che il prossimo 10 luglio esprima una posizione netta.
Anonimo
state zitti porco due sennò chiamo l'uomo bianco che viene a deportarvi
Il caldo ci sta facendo impazzire
non capisco
perché spotify mi fa le pubblicita in spagnolo-
no hablo español, no tiene absolutamente ningún sentido.
perché spotify mi fa le pubblicita in spagnolo-
no hablo español, no tiene absolutamente ningún sentido.
Sei solo un cavallo di troia imbottito di cazzi