No vabbè c'era un campo di girasoli enorme a lato della strada.
Io una volta sola ne ho visto uno così grande, ero piccolo e stavo per perdermici 😓
Palese lo rifarei...
Dimenticatemi là dentro
21 giu 2026 alle 14:37