Sei solo un cavallo di troia imbottito di cazzi
21 giu 2026 alle 18:17
Anonimo
Anonimo
Originale
domani ho il mio primo colloquio di lavoro pregate per me🫰🫰
RAGAZZI MI HANNO PRESA
6
20 giu 2026 alle 21:42
Avatar Gab 💋
fa troppo caldo
21 giu 2026 alle 13:21
io amo wendy è la mia micia la mia donna mia figlia il mio tutto……………………….
mi mancw
4
20 giu 2026 alle 22:48
io non so se sia normale che ad ogni movimento che faccio sento le ossa che scricchiolano tipo quei mobili di legno che hanno 200 anni e solo se li guardi cadono a pezzi poi ho pure appena percepito una fitta al cuore fortissima gesù se mi devi prendere con te fallo ora e subito
2
20 giu 2026 alle 22:48
...
2
21 giu 2026 alle 13:18
4
21 giu 2026 alle 13:17
@esauritoritornato rosolia con 448
21 giu 2026 alle 13:16
Avatar kizaru Founder
che fate ragazzi? mi sto annoiando da morire
2
21 giu 2026 alle 18:07
Avatar fernando badge Arte
0:00
21 giu 2026 alle 17:58
Avatar eos 🌸
BASTARDA MI HA BLOCCATO
3
21 giu 2026 alle 13:04
Avatar eos 🌸
oddio forse ho offeso shish
7
21 giu 2026 alle 13:04
Avatar icecube ❄️
ho oggi ho mangiato solo nachos 1 pacco che fame
1
20 giu 2026 alle 22:32
a gerardo nn importa se mi elimino "okk" poi mi dice hey ciao x caso ciai 5€ x le sigarette e io gli dico ajajaj si certo sul mobiletto in alto prendi 20 tieni il resto ok e lui io mi elimino "okk"
1 non fumo
2 eliminati okk!!!!
3 okk
5
21 giu 2026 alle 13:03
ora mi elimino
4
21 giu 2026 alle 12:59
Fa troppo caldo non riesco + a dormire
4 giorni fa
Mia sorella sta piangendo per il cavolo di colore della stampante. 20 cazzo di anni e piange mezz'ora perché è finito il nero e non glielo abbiamo detto prima (non lo sapevamo)
2
21 giu 2026 alle 17:44
Non dimentico
8
21 giu 2026 alle 12:51
e comunque per me chi mangia le mele crude è pazzo, è come mangiare patate crude dai… vanno cotte, sennò sono immangiabili
3
21 giu 2026 alle 17:42
Io odio la gente che mi blocca. Avete paura di affrontarmi? Avete paura che vi fotta? Di cosa avete paura? Di comunicaste??!!!!
21 giu 2026 alle 12:48
si ecco abbiamo fatto… quello… la parola proibito, l’atto balordo, l’infuocamento dei corpi, il carotaggio, la fertilizzazione, il salto della quaglia, lo infila e sfila, l’unione dei gameti per formare lo zigote
21 giu 2026 alle 0:58
e adesso come premietto latte alla fragola
21 giu 2026 alle 12:46
Anonimo
beato icecube che può parlare con Fernando perché hanno solo 4 anni di differenza, non è pedofilo
1
21 giu 2026 alle 17:39
buongiorno, la zanzara ha vinto, mi ha morso sulla palpebra e ho l’occhio gonfio
4
21 giu 2026 alle 6:34
1 uomo vs il no
2
21 giu 2026 alle 12:42
Ehm
21 giu 2026 alle 17:31
mia madre che si fa sempre le peggio fantasie di andare in vacanza, ma poi si riduce sempre all'ultimo per prenotare e alla fine non si fa mai nulla, è così ogni singolo anno
21 giu 2026 alle 12:37
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
ciao di ke si parla
4
21 giu 2026 alle 12:35
mi dispiace ma qui l’unico davvero divertente è socioconad tutti voi altri siete mid
2
20 giu 2026 alle 23:19
Avatar vi.odio.tutti.loveuu 🙈🙈🙈
ma ragazzi
se io ipoteticamente le uscissi a watari come potrebbe reagire
5
21 giu 2026 alle 17:27
Anonimo
1
4 giorni fa
3
20 giu 2026 alle 22:01
Boia raga ero entrato solo perché mi serviva togata e sono ancora qui🤧🤧
21 giu 2026 alle 12:32
io vi ignorerò tutti quanti
16
21 giu 2026 alle 12:32
Per Fernando
21 giu 2026 alle 17:25
hit dopo hit ahhhh amo il kpop cacatevi addosso voi che ascoltate anna pepe baby gang e boh
5
21 giu 2026 alle 12:30 (modificato)
daddy ha un parassita intestinale mi pare di capire
2
21 giu 2026 alle 17:22
cercando approvazione disperatamente alle mie idee
4
21 giu 2026 alle 17:19
prima regola della setta di whatsol: MAI parlare della setta di whatsol.
11
20 giu 2026 alle 23:08
Hint @ 2026