Sei solo un cavallo di troia imbottito di cazzi
Anonimo
Anonimo
Originaledomani ho il mio primo colloquio di lavoro pregate per me🫰🫰
RAGAZZI MI HANNO PRESA
fa troppo caldo
io amo wendy è la mia micia la mia donna mia figlia il mio tutto……………………….
mi mancw
mi mancw
io non so se sia normale che ad ogni movimento che faccio sento le ossa che scricchiolano tipo quei mobili di legno che hanno 200 anni e solo se li guardi cadono a pezzi poi ho pure appena percepito una fitta al cuore fortissima gesù se mi devi prendere con te fallo ora e subito
che fate ragazzi? mi sto annoiando da morire
BASTARDA MI HA BLOCCATO
oddio forse ho offeso shish
ho oggi ho mangiato solo nachos 1 pacco che fame
a gerardo nn importa se mi elimino "okk" poi mi dice hey ciao x caso ciai 5€ x le sigarette e io gli dico ajajaj si certo sul mobiletto in alto prendi 20 tieni il resto ok e lui io mi elimino "okk"
1 non fumo
2 eliminati okk!!!!
3 okk
2 eliminati okk!!!!
3 okk
ora mi elimino
Fa troppo caldo non riesco + a dormire
Mia sorella sta piangendo per il cavolo di colore della stampante. 20 cazzo di anni e piange mezz'ora perché è finito il nero e non glielo abbiamo detto prima (non lo sapevamo)
Non dimentico 
e comunque per me chi mangia le mele crude è pazzo, è come mangiare patate crude dai… vanno cotte, sennò sono immangiabili
Io odio la gente che mi blocca. Avete paura di affrontarmi? Avete paura che vi fotta? Di cosa avete paura? Di comunicaste??!!!!
si ecco abbiamo fatto… quello… la parola proibito, l’atto balordo, l’infuocamento dei corpi, il carotaggio, la fertilizzazione, il salto della quaglia, lo infila e sfila, l’unione dei gameti per formare lo zigote
e adesso come premietto latte alla fragola
Anonimo
beato icecube che può parlare con Fernando perché hanno solo 4 anni di differenza, non è pedofilo
buongiorno, la zanzara ha vinto, mi ha morso sulla palpebra e ho l’occhio gonfio
1 uomo vs il no
Ehm
mia madre che si fa sempre le peggio fantasie di andare in vacanza, ma poi si riduce sempre all'ultimo per prenotare e alla fine non si fa mai nulla, è così ogni singolo anno
ciao di ke si parla
mi dispiace ma qui l’unico davvero divertente è socioconad tutti voi altri siete mid
ma ragazzi
se io ipoteticamente le uscissi a watari come potrebbe reagire
se io ipoteticamente le uscissi a watari come potrebbe reagire
Anonimo
Boia raga ero entrato solo perché mi serviva togata e sono ancora qui🤧🤧
io vi ignorerò tutti quanti
Per Fernando
hit dopo hit ahhhh amo il kpop cacatevi addosso voi che ascoltate anna pepe baby gang e boh
daddy ha un parassita intestinale mi pare di capire
cercando approvazione disperatamente alle mie idee
prima regola della setta di whatsol: MAI parlare della setta di whatsol.