prima regola della setta di whatsol: MAI parlare della setta di whatsol.
A pedro sanchez gli farei un bel Pamplone
icecube ti amo
il 70% delle mie menzioni sono andate ad utenti che nn ci sono più su wehint, 2216 è nnt in confronto ad altri.... ma nn lo vedrete mai..
nn ho fatto neanche peli HSHSHAHAHWH mi sono arresa al mio destino
grazie a tutti x questo caso, ci vediamo al prossimo, adesso sparisco x un po' pk ho da fare credo o sarò qua tra 5m nn lo so.. devo studiare ma valuto ciaoo
senta, non mi sembra il caso di entrare nei dettagli perché non è molto consono al contesto in cui ci troviamo e io non sono.. insomma... un medico... però le 2 cose nn sono collegate e nn è detto che piacciano entrambe! Mi spiace.... per dimostrarle che dico la verità... vediamoci stasera.. alle 21:30.. al ristorante che a lei piace molto, mangiamo qualcosina, offro io e poi le dimostro che non sto mentendo.. mi faccia sapere..
Accetto volentieri, a stasera
Sei ig mi suggerisce un profilo con 10 follower in comune, provenienti TUTTI da Hint/insegreto...2+2 fa 4...
In pratica ci siamo martellati i coglioni dell'anonimato da soli
In pratica ci siamo martellati i coglioni dell'anonimato da soli
strecotto
vostro capo idf discrimina l'utente con più post e con una media di 100 post al giorno che compone circa il 6% totale dei post
caso chiuso aspetto il pagamento dei danni
signor giudice mi faccia spiegare, io NON ho MAI dichiarato un apprezzamento particolare verso il fluido, non ho MAI lasciato difhiarazioni pubbliche sulla questione. Gli unici apprezzamenti fatti sono stati verso il pene perché esteticamente lo trovo molto carino kawaii piccolino piccoletto cuci cuci cuu
Btw lui h24 parlando di quanto gli piace la
mostratemi le prove di queste dichiarazione così nocive x la mia figura e x la mia persona o ci vedremo in tribunale il 15 agosto pk sono già in chiamata col mio avvocato e nn scherzo risarcimento che va dai 30000 ai 32000€
finalmente utilizzo questa categoria nsfw che nn usavo da talmente tanto tempo che neanche ricordavo esistesse
ma dov'è l'nsfw ora
polpette
Sono arrivato a 9 bloccati. A 10 mi metto la stella ⭐
nn facile lavorare a contatto col pubblico quando nelle persone guardi qualsiasi micro espressione, qualsiasi atteggiamento/movimento e analizzi qualsiasi parola o tono.. nn ve lo consiglio, nn fatelo
odio le mie compagne
neanche il mio capo mi tratta da schiavo e lo fanno i clienti
io credo che abbia affrontato talmente tante conversazioni pseudo-psicanalisi che veramente non so cosa mi manca nella lista "esperienze/susseguirsi di emozioni"
mi sono rotta, voglio sparire. notte a tutti, spero che domani non mi vediate più ✌️
finalmente finito di pulire adesso pranzo ciaooox
Normalizziamo chiamare gli uomini che non ci attraggono buste di fave
Qualsiasi cosa abbia fatto ice io lo difendo.
fernando mi ha chiesto di uscirgli foto di mio padre, cosi, a random
ma non è nemmeno vero
io brucio il 90% dei piatti che cucino perché mi metto a fare altro
e li mangio tutti lo stesso non cucinerò due volte
e li mangio tutti lo stesso non cucinerò due volte
è......
vado a preparare dei mimosa ciao
no ok ragazzi se insultate l'altezza di ice insultate pure la mia avete capito luridi balordi
c'è differenza tra accettare di essere bassi ed essere in costante negazione della realtà
questo bagnoschiuma profuma proprio mi piace anche se mi prude ovunque🤤🤤
Siamo tutti degli uomini omosessuali nani
e se venissi verso le 01.33 per chiederti di sbucciare una mela, cosa mi sbucciasti)
Fernando e Joseph vivono costantemente in quella macchina, da soli...insieme...