Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Togata
fernando
Originale
no ok ragazzi se insultate l'altezza di ice insultate pure la mia avete capito luridi balordi
c'è differenza tra accettare di essere bassi ed essere in costante negazione della realtà
@icecube
❄️
16:04 21 giu
non sono basso
non sono
basso
@Togata
OP
16:04 21 giu
@icecube
cope more
@fernando
16:04 21 giu
@icecube
si ice siamo bassi....
@icecube
❄️
16:04 21 giu
@fernando
MA STAI BENE
@fernando
16:04 21 giu
@icecube
si ice, si...
@icecube
❄️