io dormo ora e voi che facete scritelo fingendo mi interessi così dormirò con la consapevolezza che l'abbiate scritto x poi ignorarlo tra qualche ora o nn scriverete nnt ora pk vi ho svelato il mio piano va bene cmq a me sarebbe interessato un pochino saperlo peró fate come vi pare nono nn serve farlo ora tranquilli va bene nono davvero grazie
@Hintegraloide