Io ho paura dei barbieri. Mi hanno deluso troppe volte... O sono io che deludo loro?
No sono loro che deludono me.
No sono loro che deludono me.
comunque mi state simpatici tutti assurdo chissà se qualcuno mi ha bloccato
naltrexone e disulfirom
ciao commentini anonimi
mi piacciono
ma dovete commentare
mi piacciono
ma dovete commentare
va bene bella idea per la campagna pubblicitaria ora dove si compra il prodotto
seduta dallo psicologo così pesante e introspettiva che sono fisicamente esausto
Anonimo
La cosa bella dell'estate è che il bidet non è gelato e puoi curare la tua igiene intima senza diventare un polaretto
sto morendo ho cercato sulla barra e mi sono paicaito x lost che ho rkletto me l'ero dimenticayo
neanche il 18esimo in realtà, solo che ho pianto per l’ex… neanche il 17esimo… neanche il 16esimo… neanche il 15esimo… nessuno, non ricordo neanche che cazzo ho fatto ieri, forse over sharing qui su 🫦🫦🫦
top 3 cose che mi fanno bollire il sangue
1. six seven
2. aura
3. l’israele e l’america (sembrano due ma in realtà sono una cosa sola)
1. six seven
2. aura
3. l’israele e l’america (sembrano due ma in realtà sono una cosa sola)
e voi avete ricevuto il suo buongiorno non penso proprio ahajaha
m sento un peso per tutti
"come fai a perdere kg mangiando come una bestia?" Bhe sai, lo stress e i dispiaceri sono ottimi catalizzatori metabolici
vabbè ora riposo realmente cioè vi leggo però penso più a riposare ciao
dopo lo sbura-day
il crisi-day
il crisi-day
Anonimo
crack scopo crack
allora sono abbastanza sicura di essere ammessa all'esame quindi in teoria domani mattina posso dormire tranquillamente senza ricevere nessuna chiamata PERÒ nel caso (speriamo di no ti prego) non voglio essere svegliata e la prima cosa ge sento è la voce in pena del mio prof che mi dice wella ciao chain 👋🏻 sei bocciata. però allo stesso tempo mi sembra stupido svegliarmi apposta x aspettare una chiamata che NON deve arrivare per nessuna ragione al mondo
Ciao ehm post serio ihih no niente devo dire che in questi giorni ecco nn vorrei gufarmela ma forse qualcosa sta cambiando, mi sento molto motivata, tutto è nelle mie mani ma per una volta non mi fa paura è solo emozionante
Ma comunque sborra piselli e patate
Ma comunque sborra piselli e patate
fica caca ahajajajaj che anatomia strana usa e proprio vero vhe dio ha i suoi preferiti e fica nn è tra auesti poverina
Scoperto altro canale di rompitrice di coglioni le femministe sono cattive la guerra dei generi la misandria blablabla cioè una per stare tranquilla dice vb eviterò gli uomini e basta ma poi anche le donne sono cosi mi cadono le palle
ciao ho sonno vado a dormire
sisi vedremo poi mi vieni a dire ti prego padrone mi passi a prendere per andare a studiare insieme perchè tu sei posso di sapienza e io solo piccolo microbo senza intelletto
BRUTTO DECEREBRATO VACANTE SENZA META COME UN MINUSCOLO VIAGGIATORE SENZA VIA, NON TI PERMETTERE TI STRAPPO TUTTI GLI ARTI E TE LI FACCIO MANGIARE UNO AD UNO
che razza di sogni sto facendo
ho chiesto aiuto a casa
commentate e vi dico se siete come il protagonista del comics sotto o no 
io sostengo anvora la causa cmq, ora vado a studiare davvero nn rattriststemi
la mia droca è la patata
Alice's adventures in wonderland
(Per scrivere quei libri Lewis Carroll si è strafatto palese)
(Per scrivere quei libri Lewis Carroll si è strafatto palese)
Guardate l’evoluzione del mio gattaccio miao
Primi tempi in casa (magro as fuck)
1 anno (un po’ ingrassato)
Scorso natale (aveva 4 anni)
ADESSO
mi manca ferdinando
Anonimo
AEEEHHOIDOCROP
dai pk eve perde i poteri motivo stupido oppure c'è qualcosa dietro...però togata ha detto che è tutto filler quindi...sarà un motivo stupito
basta cazzo metti il Blur
Bello come al mio post di prima tutti quelli che hanno messo like sono diverse distro di crisi e poi c'è @gl0fin 🧍♂️

frecciarossa sta arrivando
ti sbura addosso come un matto
qui su we hint c’è un ratto
ti sbura addosso come un matto
qui su we hint c’è un ratto