allora sono abbastanza sicura di essere ammessa all'esame quindi in teoria domani mattina posso dormire tranquillamente senza ricevere nessuna chiamata PERÒ nel caso (speriamo di no ti prego) non voglio essere svegliata e la prima cosa ge sento è la voce in pena del mio prof che mi dice wella ciao chain 👋🏻 sei bocciata. però allo stesso tempo mi sembra stupido svegliarmi apposta x aspettare una chiamata che NON deve arrivare per nessuna ragione al mondo