chiedermi di studiare è come chiedere a siani di nn nominare napoli
2
8 giu 2026 alle 23:30
Avatar icecube ❄️
btw stra consiglio questo video per la questione di far votare minorenni; ero stra scettico ma ha delle argomentazioni impeccabili
9 giu 2026 alle 7:51 (modificato)
volevo mettere il valore completo della costante di planck ma non ci sono abbastanza caratteri per il nickname
1
8 giu 2026 alle 18:34
E comunque le materie che mi abbassano la media dal 10 preciso sono musica e spagnolo. Nelle altre ho tutto 10 tranne ginnastica che ho 9
9 giu 2026 alle 7:49
Anonimo
Originale
Ho paura che se uso i Dm qualcuno mi manda foto dei suoi piedi
X chi vuole foto piedini puzzolenti, scrivetemi nei dm
2
8 giu 2026 alle 18:34
Avatar eos 🌸
la sbura è una risposta…
8 giu 2026 alle 23:27
Eliminato
Originale
Fernando challenge oggi?
5
8 giu 2026 alle 18:31
salomone
3
8 giu 2026 alle 15:02
mi si è rotto hint e ogni volta che provo a postare mi esce questa scritta mi fa molto ridere
8 giu 2026 alle 23:23
Avatar Moop ⭐️
l invidia é una brutta bestia
1
8 giu 2026 alle 12:17
e alla fine siamo tutti sborra
6
8 giu 2026 alle 12:17
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
sono sopravvissuta
12
8 giu 2026 alle 18:26
voi siete?
pro
2
contro
14
16 Voti
10
9 giu 2026 alle 7:41
noo i due gay si sono lasciati 😭😭😭 anno litigato adesso probabilmente si mette con la meloni per invidia lo lascia solo al cornuto
8 giu 2026 alle 23:18
Avatar sinner tennis
io baravo per il meme, l'avevo detto che potevo non prendere il badge (giustamente), però ora non posso più essere primo e dire doping 😞
3
8 giu 2026 alle 10:03
Anonimo
Aiuto pk rosolia è diventata pigreco
perché pee-greco.
8 giu 2026 alle 18:23 (modificato)
Avatar eos 🌸
stavo pensando pk fare aggiornamenti se puoi creare 32 badge nuovi (e darli ad eos)
9 giu 2026 alle 7:38
Anonimo
Noia qualcuno che vuole un abbraccio
8 giu 2026 alle 12:12
Anonimo
Anonimo
Originale
clicco il tasto invia?
me ne pento tra tre due uno e !
8 giu 2026 alle 18:21
oggi si scopa
18
8 giu 2026 alle 23:14
vedere quella pizza mi a fatto venire fame mm
8 giu 2026 alle 23:14
L’home di hint ß molto sburevole
8 giu 2026 alle 23:13
Avatar eos 🌸
CASCINA 1/6 TU BARI STRONZX
2
9 giu 2026 alle 7:35 (modificato)
Avatar eos 🌸
18
8 giu 2026 alle 14:50
no raga sono stupido d stanco e vi giuro secondo me sto davvero sviluppando una qualche forma di dislessia acquisita non lo so ma non so dire più un cazzo senza errori sarò forte il mio costante flusso di coscienza che utilizzo nello scritto o le ormai scatse capacità relazionali
8 giu 2026 alle 12:07
Avatar eos 🌸
la creatività è sburata, trasmettila…
3
8 giu 2026 alle 23:09
Odd io raga mi ero scordato della foto pinnata gahahhahaga che ridere. Però su parla di un anno fa quasi
8 giu 2026 alle 23:07
Avatar eos 🌸
ieri mi sono addormentata a caso senza dare la buonanotte su hint poi penso durante la notte una eos dissociata dal suo corpo abbia messo il telefono a caricare
ma non ricordo di averlo fatto
1
9 giu 2026 alle 7:28 (modificato)
Hai presente la luna il sabato sera?
Intendo quella vera, intendo quella vera
8 giu 2026 alle 14:44
Anonimo
sborraciadisosxravinous
9 giu 2026 alle 7:27
Avatar eos 🌸
nogae non gli dare più il pesce non se lo merita
8 giu 2026 alle 23:05
Anonimo
ho sempre pensato che una casa si valuta in base alla disposizione del giardino, un giardino in cui puoi uscire e correre nudo senza farti vedere aumenta di valore però in realtà é il contrario perché succede sempre nelle case di campagna che sono le più economiche in quanto lontane dal centro, dunque dobbiamo metterci di fronte a una scelta, la libertà o la comodità
8 giu 2026 alle 18:11
dopo questo non mi sento tanto sicuro di voler continuare sai io ti ho eetto che penso io a te con i soldi però tu dici che vai a studiare e forse non è vero vai a tradirmi con 1 non ci voglio penare
le possibilita ci sono se mi ami devi lasciare andare diceva un grande filosofo mark zuckenberg non so se lo conosci e tedesco tipo pk finisce in zuckenberg pero cmq devi decidere tu io sono solo il protagonista della mia storia ai capiro tu sei chi scrive le parole i discorsi i monologhi della tua capito io lavoro si e vero io lavoro pero aspetta mi chiama mamma
8 giu 2026 alle 23:04
Non per offendere nessuno, ma detesto quando mi dicono che assomiglio ad un’altra persone. Ma anche se si parlasse di un attore eh. Odio sta cosa mon so perché.
3
8 giu 2026 alle 23:02
Anonimo
Fernando è solo un morto di passera gay
1
8 giu 2026 alle 18:07
Comunque stavo pensando di prendermi una chitarra
4
8 giu 2026 alle 23:00
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
ok tocca fare addominali
se muoio
non è stato bello conoscervi
1
8 giu 2026 alle 18:06
8 giu 2026 alle 18:06
vediamo se sta roba è la cagata che ho letto in giro o se è almeno decente
8 giu 2026 alle 22:59
Anonimo
cubo di sborra
9 giu 2026 alle 7:21
Hint @ 2026