chiedermi di studiare è come chiedere a siani di nn nominare napoli
btw stra consiglio questo video per la questione di far votare minorenni; ero stra scettico ma ha delle argomentazioni impeccabili
volevo mettere il valore completo della costante di planck ma non ci sono abbastanza caratteri per il nickname
E comunque le materie che mi abbassano la media dal 10 preciso sono musica e spagnolo. Nelle altre ho tutto 10 tranne ginnastica che ho 9
Anonimo
OriginaleHo paura che se uso i Dm qualcuno mi manda foto dei suoi piedi
X chi vuole foto piedini puzzolenti, scrivetemi nei dm
la sbura è una risposta…
l invidia é una brutta bestia
e alla fine siamo tutti sborra
sono sopravvissuta
voi siete? 
pro
2 contro
14 16
Voti
noo i due gay si sono lasciati 😭😭😭 anno litigato adesso probabilmente si mette con la meloni per invidia lo lascia solo al cornuto 
io baravo per il meme, l'avevo detto che potevo non prendere il badge (giustamente), però ora non posso più essere primo e dire doping 😞
stavo pensando pk fare aggiornamenti se puoi creare 32 badge nuovi (e darli ad eos)
Anonimo
Noia qualcuno che vuole un abbraccio
oggi si scopa
L’home di hint ß molto sburevole
CASCINA 1/6 TU BARI STRONZX
no raga sono stupido d stanco e vi giuro secondo me sto davvero sviluppando una qualche forma di dislessia acquisita non lo so ma non so dire più un cazzo senza errori sarò forte il mio costante flusso di coscienza che utilizzo nello scritto o le ormai scatse capacità relazionali
la creatività è sburata, trasmettila…
Odd io raga mi ero scordato della foto pinnata gahahhahaga che ridere. Però su parla di un anno fa quasi
ieri mi sono addormentata a caso senza dare la buonanotte su hint poi penso durante la notte una eos dissociata dal suo corpo abbia messo il telefono a caricare
ma non ricordo di averlo fatto
ma non ricordo di averlo fatto
Hai presente la luna il sabato sera?
Intendo quella vera, intendo quella vera
Intendo quella vera, intendo quella vera
Anonimo
sborraciadisosxravinous
nogae non gli dare più il pesce non se lo merita
Anonimo
ho sempre pensato che una casa si valuta in base alla disposizione del giardino, un giardino in cui puoi uscire e correre nudo senza farti vedere aumenta di valore però in realtà é il contrario perché succede sempre nelle case di campagna che sono le più economiche in quanto lontane dal centro, dunque dobbiamo metterci di fronte a una scelta, la libertà o la comodità
dopo questo non mi sento tanto sicuro di voler continuare sai io ti ho eetto che penso io a te con i soldi però tu dici che vai a studiare e forse non è vero vai a tradirmi con 1 non ci voglio penare
le possibilita ci sono se mi ami devi lasciare andare diceva un grande filosofo mark zuckenberg non so se lo conosci e tedesco tipo pk finisce in zuckenberg pero cmq devi decidere tu io sono solo il protagonista della mia storia ai capiro tu sei chi scrive le parole i discorsi i monologhi della tua capito io lavoro si e vero io lavoro pero aspetta mi chiama mamma
Non per offendere nessuno, ma detesto quando mi dicono che assomiglio ad un’altra persone. Ma anche se si parlasse di un attore eh. Odio sta cosa mon so perché.
Anonimo
Fernando è solo un morto di passera gay
Comunque stavo pensando di prendermi una chitarra
ok tocca fare addominali
se muoio
non è stato bello conoscervi
se muoio
non è stato bello conoscervi
Anonimo
cubo di sborra