no raga sono stupido d stanco e vi giuro secondo me sto davvero sviluppando una qualche forma di dislessia acquisita non lo so ma non so dire più un cazzo senza errori sarò forte il mio costante flusso di coscienza che utilizzo nello scritto o le ormai scatse capacità relazionali