Anonimo
cubo di sborra
Ma cosa cazzo hahhaha 
platone diceva:
"siamo l'enigma che nessuno risolve"
"siamo l'enigma che nessuno risolve"
bonnie blue mi fa oggettivamente paura
nogay, sei tutti noi, rutti noi ci siamo per te, insieme combatteremo il fenomeno UATÀxJOPH insieme Nogay, insieme e con un bel piatto di pasta al ragù sburato, da te, da te nogay
今、ジュゼッペがなぜなのか知りたいです。
ok ho capito va bene quanti soldi ciai scusa e nn me lo potevi dire prima invece di dire tutte queste cose allora certo che accetto sarei stuoido a dire di no ahajaj va bene apparecchio x 3 vi asprtto per le 19 sono a casa tanto ok e metto ora la carbe a scongelare va bene metto cocacola normalr sul gavolo pero
va bene caro a dopo ciao ciao bacio 💋
riposa nei pain au chocolat e nei croissant e torna presto da noi
Anonimo Proposta
Avere la possibilità di ritagliare e modificare le foto da postare qui
Figo
14 No
1Voto Anonimo 15 voti
e comunque ogni volta che propongo alle mie amiche di iscriversi qui mi guardano come se fossi un discord mod 500kg sudata cn il cuscino con sopra qualche 14enne anime
Anonimo
Originaledovrebbe esserci una funziona tipo condividi link di hint per ottenere premi (nel nostro caso il badge che c'è già), qualcosa di ufficiale, tipo come quando inviti amici a usare un nuovo conto corrente e danno dei soldi in regalo. tipo invita un tot di amici che ne so almeno 5 amici e sblocchi il badge
partendo dal presupposto che qua siamo un gruppo di gente asociale senza amici,
immagina un tizio irl che scopre questo sito e trova magari ogni roba scritta dal suo amico, magari anche parlando male del tizio irl
immagina un tizio irl che scopre questo sito e trova magari ogni roba scritta dal suo amico, magari anche parlando male del tizio irl
ho esaurito le energie ciao ragazzi
vai malessere dominalo ohssy
che schifo le bibite gassate
ciao mi vedete???
ho una nausea pk ho fame non indifferente ho così tanta fame che mangerei..
i hint
you hint
he she it hints
you hint
we hint
they hint
you hint
he she it hints
you hint
we hint
they hint
comunque l'idea che la notte posso stare sveglia da sola mi dà pace
racazzi mi manca ferdinando
mi sento una ragazzina di 13 anni che si sta toccando per la prima volta leggendo wattpad ma con la storia tra wati e joph
arriva per le 3 alla 2 però il bicchiere deve essere di vetro io non bevo in quelli di plaetica ricordalo il video non era vero era ai o ia non so come la vuoi chiamare anche se siao in italia in si dice ia in italia perchè inteligenza arcitifale noi non abbiamo fatto niente solo un giro e studiato per esame di maturando lo so che sono partito e non mi sono fatto sentire ma era per i soldi ora li ho e possiamo prendere la casa al lago in calabria che mi hai sempre chiesto non ti preoccupare bado io a te non devi lavorare e non devi più rubare il mercato non si fa è reato e mio padre fa loperaio non il polizzioto quindi tranquillo non ti arresta il camino in cemento mi piace ma deve eeeere bello e deve avere anche il marmo sopra così sembra costoso e poi usciamo e andiamo a farci un giro ci prendiamo uan cosa da bere ma senza alcol a me non piace e nemebo a te io prendo 1 cocacola ma 0
pagherei per vedervi continuare per tuta la vita
schifo.
commenta e ti dirò se ti offrirei il mio iced coffee
(dirò no quasi a tutti)
(dirò no quasi a tutti)
e poi non so come aprire o chiudere le schede è tutto strano
aiuto sono anime affini
Anonimo
foot massage
crisi_mentale_per_marowak
cioè con questo aggiornamento mi è cambiato pure hint cioè la tastiera oppure il modo in cui pubblico le foto ok non proprio hint
Paesino del cazzo di 3000 abitanti eppure nell'ultimo anno ci sono stati 4 arresti per truffa e uno per spaccio
brum brum
io però nn mi sn mai drogat, nn sono una vera tumbrl grl kome faccio ormai sono troppo grande ora 💔
non lo so joseph non ci vediamo da tanto sei stato impegnato a fare la tua serie joseph jotaro e non ho avuto modo o tempo di contattarti pk imsomma la vita e cosi capisci imprebedebile succedono tante cose troppe cose e la rosa e la casa e cmq una casa di legno può avere il camino cementificato se vuoi ge lo costruisco io ma io non vi entro in quella casa pk io so che tu e fernando avete vomsumato il vostro amore in quel letto e io mo sentirei di troppo tra i bambini dimenticati in mezzo alle coperte e il lago poi quale lago e troppo genrrico e se a me non piacciono i laghi ci ai pensayo a questa evenienza mi dispiace joseph ti offro la birra se vuoi anche seio non la bevo pero hai capito vooi un bicchiere di cocacola
io e fernando non abbiamo consumato nel letto poi ci sarebbero le briciole capisci poi bambini non ne voglio urlano e fanno six seven il lago lo decisiamo assieme e non ti piace viviamo da 1 altea parte dove vuoi tu lo decidiamo sempre insieme xke siamo una coppia la birra non mi piace il bicchiere di cocacola si ma solo se con ghiaccio con questo caldo però pensaci per la casa magari non per forza in legno che ha tante spese va chrato però almeno 1 casa insieme capito dai fammi sapere ci sentiamo dopo ciao ciao bacio mi raccomando vai piano ah e ricordati di scongelare 1 fetta di carne xke stasera viene papà a cena
ho sonno