Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
eos
🌸
commenta e ti dirò se ti offrirei il mio iced coffee
(dirò no quasi a tutti)
@ketamine
22:40 8 giu
@onlysorry
Founder
22:40 8 giu
che schifo quella roba
@fernando
22:40 8 giu
.
@Gab
💋
22:40 8 giu
🙋
@eos
🌸
OP
22:40 8 giu
@ketamine
no
@onlysorry
no
@fernando
ok a te sì
@Gabapentin
no
@ketamine
22:41 8 giu
@Gab
💋
22:41 8 giu
@eosstronza
😔
@fernando
22:41 8 giu
@eosstronza
godo
@Centurione_
22:41 8 giu
no
@eos
🌸
OP
22:41 8 giu
@fernando
ehhe
@Centurione_
no
@Centurione_
22:42 8 giu
@eosstronza
no
@eos
🌸
OP
22:42 8 giu
@Centurione_
no
@Centurione_
22:43 8 giu
@eosstronza
no
@Shady
Intruso
22:43 8 giu
Figurati se ti va di traverso
@eos
🌸
OP
22:44 8 giu
@Shady
che DICI
@Centurione_
no
@Centurione_
22:44 8 giu
@eosstronza
no
@Joseph
22:46 8 giu
dai a me un po si perchè lo bevo anche io sempre
@eos
🌸
OP
22:47 8 giu
@Joseph
ok dai
@Joseph
22:47 8 giu
@eosstronza
grazie poi quando lo faccio te ne do un po anche io
@eos
🌸
OP
22:47 8 giu
@Joseph
godo ma aspetta tu come lo fai esci ricetta
@Joseph
22:53 8 giu
@eosstronza
boh prendo il caffe con il latte e il ghiaccio e lo mischio perchè non me ne tiene di farlo per bene capi
@eos
🌸
OP
22:53 8 giu
@Joseph
ok come faccio io
@ketamine