Avatar eos 🌸
ho sonno
9 giu 2026 alle 6:52
lo so sembra che sono complessato ma io ho sempre voluto solo te ho fatto lamore con fernando xke tu non mi cercavi e x farmi calcolare ho fatto cn lui quelle cose sporche ma io voglio te e poi la rosa a forma di dinosauro la faciiamo insieme ma non per i lavoretti di fruppo la facciamo per racchiudereil nostro amore fanculo fernndo lui penaa ale feminw a me non piacciono piaci tu comunque la casa di legno non so se è comoda perchè di inversno non puoi accendere il fuoco rischi che prende tutto fuoco però con questo caldetto le bibite a temperatura ambient possono risultare fastidiose e fon retrogusto di pipi
non lo so joseph non ci vediamo da tanto sei stato impegnato a fare la tua serie joseph jotaro e non ho avuto modo o tempo di contattarti pk imsomma la vita e cosi capisci imprebedebile succedono tante cose troppe cose e la rosa e la casa e cmq una casa di legno può avere il camino cementificato se vuoi ge lo costruisco io ma io non vi entro in quella casa pk io so che tu e fernando avete vomsumato il vostro amore in quel letto e io mo sentirei di troppo tra i bambini dimenticati in mezzo alle coperte e il lago poi quale lago e troppo genrrico e se a me non piacciono i laghi ci ai pensayo a questa evenienza mi dispiace joseph ti offro la birra se vuoi anche seio non la bevo pero hai capito vooi un bicchiere di cocacola
8 giu 2026 alle 22:28
8
8 giu 2026 alle 14:01
alla fine la skin l'avevo comprata e me ne sono pentita perché letteralmente il giorno dopo ne è uscita una che volevo di più
9
8 giu 2026 alle 22:22
ciao caro mi ricordo quando avevamo entrambi 12 anni e mi regalasti quella rosa a forma di dinosauro diseganta a mano dall'ex pompiere disoccupato pluriomicida uscito dal carcere pagata 15€ fatta durante i lavoretti di gruppo per ricordare che anche lui è una persona con un cuore e me lo ricorod come se fosse ieri oghi siamo grandi tu mi stai dedicando il tuo amore ma io ho visto che facevi l'amore col fernando fino a poco fa questo amore è troppo xomplesso le parole sono belle l'amore la casa il lago i libri i fogli di giornale ma capisci io ho bevuto la cocacola temperatura ambiente perché fredda non mi piace più
lo so sembra che sono complessato ma io ho sempre voluto solo te ho fatto lamore con fernando xke tu non mi cercavi e x farmi calcolare ho fatto cn lui quelle cose sporche ma io voglio te e poi la rosa a forma di dinosauro la faciiamo insieme ma non per i lavoretti di fruppo la facciamo per racchiudereil nostro amore fanculo fernndo lui penaa ale feminw a me non piacciono piaci tu comunque la casa di legno non so se è comoda perchè di inversno non puoi accendere il fuoco rischi che prende tutto fuoco però con questo caldetto le bibite a temperatura ambient possono risultare fastidiose e fon retrogusto di pipi
1
8 giu 2026 alle 22:22
Entrare su insegreto è stata la scelta piu sbagliata della settimanaMa poi usano il maschile ma nel post ce chiaramente "donna di 24 anni"... wtf che postaccio
5
8 giu 2026 alle 13:59
fernando è un provolone
3
8 giu 2026 alle 13:59
ciao caro mi ricordo quando avevamo entrambi 12 anni e mi regalasti quella rosa a forma di dinosauro diseganta a mano dall'ex pompiere disoccupato pluriomicida uscito dal carcere pagata 15€ fatta durante i lavoretti di gruppo per ricordare che anche lui è una persona con un cuore e me lo ricorod come se fosse ieri oghi siamo grandi tu mi stai dedicando il tuo amore ma io ho visto che facevi l'amore col fernando fino a poco fa questo amore è troppo xomplesso le parole sono belle l'amore la casa il lago i libri i fogli di giornale ma capisci io ho bevuto la cocacola temperatura ambiente perché fredda non mi piace più
non ricordavo la parte con me.
comunque siete proprio fatti per stare insieme
4
8 giu 2026 alle 22:19
cmq sono arrivata penultima alla scommessa li delle biglie su brawl NON scommeterò mai sui cavalli
8
8 giu 2026 alle 22:18
Avatar icecube ❄️
ci pensate che è tutto pubblico cioè chiunque nel mondo potrebbe aprire e assistere a questa crisi isterica di massa
7 giu 2026 alle 21:59
solo per stasera meme a tema
2
7 giu 2026 alle 21:58
Anonimo
Non studio, ma lavoro, non vado al cinema, non faccio sport. Semi-cit. CCCP
Si mi sto annoiando a resinare schede elettroniche
1
8 giu 2026 alle 8:58
io me lo faccio comunque il piercing alla fica
8 giu 2026 alle 22:13
"mia mamma nn mi ha comprato la crema spalmabile biscof giusta per il video!" 32 anni
8 giu 2026 alle 17:17
Avatar eos 🌸
do mio account of al fernando
vb ok faccio la battuta era tipo ok tu dai il profilo a ferdinando io gli do la fic

OK SODDISFATTI
29
8 giu 2026 alle 22:08
Sucate😝😝😝
7
8 giu 2026 alle 22:07
io nn o capito bn questa cosa delle giornate o meglio si lo capita ma nn o capito bn quando è quale giornata capito
grz dei laich xò preferisco se qualcuno me lo spiega ecco
1
8 giu 2026 alle 22:07
Anonimo
io nn o capito bn questa cosa delle giornate o meglio si lo capita ma nn o capito bn quando è quale giornata capito
niente da capire se domani dici che é la giornata del pene domani é la giornata del pene noi ti ascolteremo
1
8 giu 2026 alle 22:07
io odio mio padre e odio come mi riduce ogni volta che beve come cazzo fa a non accorgersi che persona di merda diventa
8 giu 2026 alle 17:13
dopo vi posto la foto come si fa su insegreto
come promesso ecco la foto della me-
6
8 giu 2026 alle 13:43
prima ho letto mio post e pensavo fosse nogae e gli stavo svrivendo ma da quando scrivi spastico come me
1
8 giu 2026 alle 22:02
Avatar icecube ❄️
wild
4
7 giu 2026 alle 21:41
8 giu 2026 alle 13:37
giulia passione raccolta files su we-hint.com
8 giu 2026 alle 21:58
Avatar SoffioLieve badge Minigioco
Test anti-doping
Scacchi
rapid
Sufentanil 0
doping 1
Tempo scaduto per il bianco
206
8 giu 2026 alle 21:57
È ora di darvi la buonanotte ragazzuoli.
Tante domande, una sola risposta.
È il momento di dormire

Buonanotte luna, sei una grande fortuna.
Buonanotte luce, con la quale il sole ci seduce.
Buonanotte stelle, siete davvero belle.
Buonanotte amore, scalda ogni cuore.
Buonanotte morte, sarai la nostra sorte.
Buonanotte vita, vorrei fossi infinita.
❤️
3
8 giu 2026 alle 21:53
8 giu 2026 alle 16:59
Avatar eos 🌸
Eliminato
Originale
lo odio non lo fate raga
31
8 giu 2026 alle 21:53
se vi interessa sono tornato a casa per cagare
dopo vi posto la foto come si fa su insegreto
8 giu 2026 alle 13:30
Appena messa a lettuccio sotto le copertine e tra tante tante ore si dormirà con il cuscino sopra la faccia perché vogliamo comunque il buio totale
Io l'avevo detto a maggio ero già mindsettata nel verso giusto (deh)
8 giu 2026 alle 21:51
Avatar eos 🌸
ricetta dell’iced coffee di eos
prendete il bicchiere + bello
mettete 3 cubetti di ghiaccio
4 solo raramente
poi caffè decaffeinato
una bella tazzina di caffè
poi tanto latte
fatto
8
8 giu 2026 alle 8:35
Avatar Gab 💋
ormai ci crede più lui che io
2
8 giu 2026 alle 21:49
sto per mettere una foto molto intima ma è per farvi capire la differenza tra pantalone e corpo
14
8 giu 2026 alle 13:26
Avatar Roday 🍍
Vado a fare la mia seconda colazione
9 giu 2026 alle 6:08
Avatar eos 🌸
8 giu 2026 alle 21:45
uno di quewti giorni centurione avrà un ictus percjé lo esaurisco
7
8 giu 2026 alle 21:44
La situa di sta sera
7 giu 2026 alle 21:24
Anonimo
facciamo che a natale regaliamo un cesto di cachi a fernando
1
8 giu 2026 alle 21:42
Hint @ 2026