No... I crampi pre ciclo, no raga mi caco😭
5
8 giu 2026 alle 21:39
Anonimo
perché questo Ghost é sempre nella bocca di tutti
7
8 giu 2026 alle 21:37
in ordine crescente
7 giu 2026 alle 21:18
ho una fica in mano cioè proprio sul mio palmo volete assaggiare?
3
8 giu 2026 alle 21:36
Anonimo
una volta ero di un performativo imbarazzante, ma non del tipo che ostentavo cultura e dovevo far vedere che leggevo camus, ma nel senso che ero una macchina da guerra, studiavo 12 ore al giorno, zero distrazioni, facevo un sacco di cose

ora se trovo le forze per alzarmi dal letto e studiare 4 pagine è un traguardo da segnare sul calendario
(Parlo di me)
8 giu 2026 alle 21:34
questo era gatto moltissimo tempo fa guardate era mini
9
8 giu 2026 alle 8:16
OK COSA DISEGNO DITEMELO CHE VE LO FACCIO dhskaka
16
8 giu 2026 alle 13:09
dovrei mangiare una granata, senza bocca non mi possono fare male i denti del jewdizio
9 giu 2026 alle 5:50
Anonimo
ave Maria gratia plena dominus tecum benedicta tu in mulieribus et benectis fructis ventris tui
8 giu 2026 alle 21:28
album

SETTE MEDIATICHE

Laguna Bollente
Ascoltato durante la pubblicazione
una violenza retorica
E BALLI IL BALLO DEL QUA QUAAAAA
8 giu 2026 alle 21:28
x la maturità 101 pagine di schemi btw
5
8 giu 2026 alle 16:31
Avatar Gab 💋
devo fare la pee pee ma il bagno è occupato
8 giu 2026 alle 21:25
ora anche io apro onlyhint
4
8 giu 2026 alle 13:01
Avatar icecube ❄️
ho il backup del backup del backup del backup comunque crisi_backupziale
2
7 giu 2026 alle 21:55
Anonimo
episodio settimanale delle maghette
8 giu 2026 alle 21:23
Anonimo
ontrehoe
2
8 giu 2026 alle 12:59
La storia della mia vita
8 giu 2026 alle 21:19
devo decidere tra il top di vinted e il panino del mc, non so cosa fare 😔
3
8 giu 2026 alle 21:19
Anonimo
icecube cammina accanto a noi, icecube è dietro ogni angolo in cui andate, icecube ci osserva, icecube é onnipresente e onnipotente. padre ghiaccio prega per noi amen
1
8 giu 2026 alle 21:16
io come nome avrei messo SerD e morirò su questa cosa
8 giu 2026 alle 21:15
Anonimo
ho appena scoperto di condividere la data di nascita con una pornostar
9
8 giu 2026 alle 21:15
Siamo il sito emblema degli omosessualoni e non abbiaml manco la h arcobaleno btw delusione we-gay.com
8 giu 2026 alle 21:12
bg mi si sono COMPLETAMENTE scaricate le cuffie e io non ho neanche un caricatore a casa lol non so come farò a cwr9cqrle
9 giu 2026 alle 5:33
LO STANNO FACENDO DI NUOVO, CHE SCHIFO(oggi sono in vena di foto non ho niente da fare per tutta la notte)
22
7 giu 2026 alle 22:36
nvm ho il pc scarico, tenterò domani. cmq si avvicina mio giorno di nascita potrei mettere lista regali con link amazon su qualche sito di maniaci che cercano sugar baby, farmi regalare la roba e poi sparire
8 giu 2026 alle 21:10
Cmq ice poteva fare il logo arcobalinino per il pride eh eh eh
5
8 giu 2026 alle 21:09
Il pride month su questi siti ha sempre il bellissomo e nostalgico sapore di shadowuser che impazzisce x 🏳️‍🌈 cioè è tipo queo pizzico di sale che mancava
8 giu 2026 alle 21:08
Anonimo
ma la ketamine challenge è finita...?
6
8 giu 2026 alle 21:06
Avatar eos 🌸
2
8 giu 2026 alle 21:06
Avatar Gab 💋
HAHAHAHAHAHA L'ALTRA È CHAIN HAHAHSHSHAHSHSHAJSHAJA
no fra, non è possibile
8 giu 2026 alle 21:05
Anonimo
vorrei
8 giu 2026 alle 21:04
prima volta che tento di emulare gioco, vi aggiorno se ni esplode il pc 😛🤝🏻
2
8 giu 2026 alle 21:04
pedro pony
8 giu 2026 alle 12:42
quella voglia di riguardare 13 reasons why pur sapendo che non è una buona idea
2
8 giu 2026 alle 16:09
eaì?
0:00
8 giu 2026 alle 12:40
Sucate
3
7 giu 2026 alle 21:27
ma perche procrastino sempre? Dovrei spicciarmi a finire la cazzo di tesina che gli orali iniziano tra una settimana ma sono cosi fallimentare che sono ancora a metà
8
8 giu 2026 alle 16:02
3
8 giu 2026 alle 9:52
Hint @ 2026