No... I crampi pre ciclo, no raga mi caco😭
Anonimo
perché questo Ghost é sempre nella bocca di tutti
in ordine crescente 
ho una fica in mano cioè proprio sul mio palmo volete assaggiare?
Anonimo
una volta ero di un performativo imbarazzante, ma non del tipo che ostentavo cultura e dovevo far vedere che leggevo camus, ma nel senso che ero una macchina da guerra, studiavo 12 ore al giorno, zero distrazioni, facevo un sacco di cose
ora se trovo le forze per alzarmi dal letto e studiare 4 pagine è un traguardo da segnare sul calendario
ora se trovo le forze per alzarmi dal letto e studiare 4 pagine è un traguardo da segnare sul calendario
questo era gatto moltissimo tempo fa guardate era mini
OK COSA DISEGNO DITEMELO CHE VE LO FACCIO dhskaka
dovrei mangiare una granata, senza bocca non mi possono fare male i denti del jewdizio
Anonimo
ave Maria gratia plena dominus tecum benedicta tu in mulieribus et benectis fructis ventris tui
SETTE MEDIATICHE
Laguna Bollente Ascoltato durante la pubblicazione
una violenza retorica
E BALLI IL BALLO DEL QUA QUAAAAA
E BALLI IL BALLO DEL QUA QUAAAAA
x la maturità 101 pagine di schemi btw
devo fare la pee pee ma il bagno è occupato
ora anche io apro onlyhint
Anonimo
Anonimo
ontrehoe
devo decidere tra il top di vinted e il panino del mc, non so cosa fare 😔
Anonimo
icecube cammina accanto a noi, icecube è dietro ogni angolo in cui andate, icecube ci osserva, icecube é onnipresente e onnipotente. padre ghiaccio prega per noi amen
io come nome avrei messo SerD e morirò su questa cosa
Anonimo
ho appena scoperto di condividere la data di nascita con una pornostar
bg mi si sono COMPLETAMENTE scaricate le cuffie e io non ho neanche un caricatore a casa lol non so come farò a cwr9cqrle
LO STANNO FACENDO DI NUOVO, CHE SCHIFO
(oggi sono in vena di foto non ho niente da fare per tutta la notte)
nvm ho il pc scarico, tenterò domani. cmq si avvicina mio giorno di nascita potrei mettere lista regali con link amazon su qualche sito di maniaci che cercano sugar baby, farmi regalare la roba e poi sparire
Cmq ice poteva fare il logo arcobalinino per il pride eh eh eh
Il pride month su questi siti ha sempre il bellissomo e nostalgico sapore di shadowuser che impazzisce x 🏳️🌈 cioè è tipo queo pizzico di sale che mancava
Anonimo
ma la ketamine challenge è finita...?
no fra, non è possibile
prima volta che tento di emulare gioco, vi aggiorno se ni esplode il pc 😛🤝🏻
pedro pony
quella voglia di riguardare 13 reasons why pur sapendo che non è una buona idea
eaì?
Sucate
ma perche procrastino sempre? Dovrei spicciarmi a finire la cazzo di tesina che gli orali iniziano tra una settimana ma sono cosi fallimentare che sono ancora a metà