ma perche procrastino sempre? Dovrei spicciarmi a finire la cazzo di tesina che gli orali iniziano tra una settimana ma sono cosi fallimentare che sono ancora a metà
8
8 giu 2026 alle 16:02

@Tribalistas

badge

@Gab

💋

@gl0fin

badge OP

@TestadiMuschio

@gl0fin

badge OP

@TestadiMuschio

@gl0fin

badge OP