Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
gl0fin
porcoddio
ma perche procrastino sempre? Dovrei spicciarmi a finire la cazzo di tesina che gli orali iniziano tra una settimana ma sono cosi fallimentare che sono ancora a metÃ
diomerda
@Tribalistas
16:02 8 giu
Perché sei un bad boy
@Gab
💋
16:03 8 giu
tesina? serve la tesina?
@gl0fin
OP
16:03 8 giu
@Tribalistas
rincoglionito*
@Gab
eh si... per l esame cje devo fare io si..
@TestadiMuschio
16:04 8 giu
Amo chilla bismillah io all'ora sono andata in totale freestyle perché ero mentalmente distrutta e depressa, superato ugualmente, un po' di cacca, però superato. Tanto l'esame della maturità non lo caca nessuno poi
@gl0fin
OP
16:08 8 giu
@TestadiMuschio
ma quale maturità BAHAGAGGAFA
@TestadiMuschio
16:11 8 giu
@gl0fin
AH FUCK NON HAI SPECIFICATO AHAGAGAGAG HO COLLEGATO A QUELLA PERCHÉ È PERIODO
@gl0fin
OP
16:20 8 giu
@TestadiMuschio
fai una cosa come esame di maturità - 5 anni
@Tribalistas