Anonimo
una volta ero di un performativo imbarazzante, ma non del tipo che ostentavo cultura e dovevo far vedere che leggevo camus, ma nel senso che ero una macchina da guerra, studiavo 12 ore al giorno, zero distrazioni, facevo un sacco di cose

ora se trovo le forze per alzarmi dal letto e studiare 4 pagine è un traguardo da segnare sul calendario
(Parlo di me)
8 giu 2026 alle 21:34